ESCLUSIVE

Sono una mamma felice , sogno di partecipare all’Isola dei Famosi

La nostra intervista esclusiva con la brillante Silvia Rocca

Definire con una sola parola Silvia Rocca  non è semplice. Ex modella, ma anche ex diva dei calendari, topless dj, scrittrice erotica, sexy giornalista ed opinionista, nel 2004 fu anche concorrente della prima edizione del reality show La Fattoria, condotto da Daria Bignardi. Dopo un passato da showgirl a tutto tondo, Silvia  ha vissuto a lungo in Australia, Da qualche tempo si è separata ed ora, si dedica a tutto tondo alla vita di mamma e non solo come racconta in questa breve chiacchierata ai nostri microfoni. 

A cosa non può assolutamente rinunciare nella vita ?
” A mia Figlia, che adoro tantissimo “.
Adesso a quale progetto lavorativo  si sta dedicando ?
“Scrivo triller, mi piace scrivere e mettere fatti di cronaca reali! La violenza sulle donne , la rabbia e il fallimento dell uomo , la gelosia  contro le donne, la crisi dell’ uomo, del maschio ! Anche nei reality si vede un uomo frustrato, infelice, non realizzato e in competizione con le donne !”.
Come ama trascorrere il suo tempo libero?
“Il mio tempo libero amo fare sport nuotare, correre e vivere ogni minuto della mia vita senza stress”.
Che Mamma è Silvia Rocca?
“Come mamma sono fantastica ah ah , dedico tutto a mia figlia ,unico grande amore : canale onlyfans ci vuole tanto tempo per dedicarlo ai fans : tutto il giorno , è una grande responsabilità anche per le cose che scrivi e consigli”.
Lei è stata antesignana di programmi innovativi come naked words , sarebbe proponibile nella televisione di Oggi?
“Il mio naked news è stata una mia invenzione contro L ipocrisia della tv ! Unico personaggio che non ti chiedevo un prezzo da pagare…… era Costanzo ! Un uomo che piaceva scoprire talenti e con cui avevo un bel rapporto ! Anche feltri grande direttore con cui ho lavorato “.
Hai mai pensato di aprire un canale Onlyfans ?
” Per il Canale onlyfans ci vuole tanto tempo per dedicarlo ai fans : tutto il giorno , è una grande responsabilità anche per le cose che scrivi e consigli “.
Invece un progetto futuro che vorresti realizzare ?
” Sarebbe bello naufragare su L’Isola dei Famosi.
Se diciamo Amore cosa risponde ?
” Mia figlia tutte l ‘energia e positività”.
Se invece diciamo Sesso?
 “Chimica passione ❤️‍🔥“.
Se lei non avesse  intrapreso questo percorso professionale oggi che sarebbe ?
“Mi sono sempre inventata qualcosa ! Ho fatto il reality fattoria ! Poi tante ospitate ma sapevo che non avrei avuto una carriera ! Nessun potente che mi aiutasse!!!!!”

 

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio