GossipMusica

Adele torna sui social più snella che mai

La cantante inglese riappare per ringraziare i fan che le hanno dedicato parole dʼamore per il suo compleanno

(Londra)- C’è chi dice che Adele abbia perso 50 chili con la nuova dieta, lei ne dichiara “solo” 30. Una cosa però è certa: la cantante inglese è più snella che mai. Su Instagram ha postato una foto in cui è irriconoscibile. Con un miniabito nero che mette in evidenza il nuovo fisico, l’artista ringrazia i fan che le hanno dedicato parole d’amore per il suo compleanno (il 5 maggio ha compiuto 32 anni). E il post conquista più di un milione di like.


“Grazie per l’amore che mi avete dimostrato nel giorno del mio compleanno – scrive sui social – Spero che voi siate sani e salvi in questo periodo folle. Vorrei ringraziare tutti i nostri soccorritori e le persone che ci tengono al sicuro mettendo a rischio le loro vite! Sono davvero i nostri angeli, grazie”.

La vita da single – dopo la rottura con il marito Simon Konecki – fa bene alla cantante che come lei stessa ha raccontato ha dimezzato a 1000, dai circa 2000 previsti, l’apporto calorico giornaliero, bevendo succo verde, facendo Pilates e boxe e bandendo alcol, caffè e bibite gassate. L’artista, che sta trascorrendo negli Stati Uniti la quarantena con il figlio di 7 anni Angelo, ha fatto sapere recentemente che l’uscita del nuovo album prevista a settembre protrebbe slittare al 2021.

Articoli correlati

Back to top button