Attualitàgossip

TUTTE LE NOVITA’ DI NUNZIA

Nunzia De Girolamo super corteggiata dalla Rai e dalla politica, con una possibile candidatura alla presidenza della Campania

Nunzia De Girolamo poliedrica come sempre, in questi ultimi  giorni  si è  parlato di un suo imminente  approdo in Rai alla guida di Linea Bianca, il programma di approfondimento sulle montagne in onda. La trasmissione ripartirà presumibilmente da sabato pomeriggio su Rai 1 agli inizi di dicembre. Dopo l’indiscrezione lanciata da Adnkronos, e il giallo su smentite e presunto passi indietro, sembra che la trattativa sia sulla buona strada.

Il popolo social della De Girolamo, molto attiva su questo fronte, e che su Instagram vanta oltre 50.000 follower, sembra aver preso positivamente la notizia. “Da tempo meriteresti un programma tuo. Siamo con te” commentano. Del resto, c’è da dirlo, l’esperienza a Ballando con le stelle, e le altre ospitate televisive sia in Rai che su La7, hanno puntato i riflettori sulla De Girolamo, che stando ai dati gioverebbe anche allo share.

Tags

Articoli correlati

Back to top button
Close