Jovanotti mette all’asta la sua bici
Si tratta di un pezzo unico realizzato dalla Cicli Pinarello e disegnata dal suo presidente, Fausto Pinarello, insieme a Lorenzo

(Milano)-In sella alla sua Pantera Rosa, come l’ha battezzata lui stesso, Lorenzo Jovanotti ha percorso oltre 15mila chilometri e adesso la sua bici rosa è all’asta sulla piattaforma Ebay.
Si tratta infatti di un vero gioiello di casa Pinarello, una bici bici di altissima gamma, assemblata con i migliori componenti disponibili sul mercato. Il modello all’asta è una Dogma F12, che Jovanotti ha usato per due intere stagioni. La bici è in perfetto stato di manutenzione e come si legge sulla piattaforma: “Tutte le parti usurate saranno sostituite e sarà quindi perfettamente utilizzabile. 
A rendere unica questa due ruote è naturalmente anche e soprattutto il colore rosa e la scritta “@lorenzojova” sul tubo superiore del telaio.
“Questo colore ce l’ha solo la mia pantera rosa”, ha detto il cantante che aggiunge con un po’ di nostalgia: “Sarà sempre un po’ mia, perché ho amato molto questa bici ma adesso è di chi la vuole”.
Per una giusta causa.



