MusicaSpettacolo

Tour annullato: niente Italia per Tove Lo, la popstar che ama cantare in topless

La stella svedese si sarebbe dovuta esibire al Magnolia di Milano a luglio, ma il concerto è saltato a causa delle disposizioni sanitarie

(Milano)- I fan di Tove Lo dovranno aspettare ancora un po’. La stella del pop svedese si sarebbe dovuta esibire per la prima volta in Italia al Circolo Magnolia di Milano il 7 luglio ma tutto il suo tour è stato annullato a causa dell’emergenza coronavirus e con esso anche la data italiana. Con quattro album e tour internazionali alle spalle, è diventata celebre per gli show provocatori, dove si mostra spesso a seno nudo.

Ebba Tove Elsa Nilsson, in arte Tove Lo, è nata a Stoccolma e da qualche anno si è fatta notare sulla scena internazionale. Con il suo pop ad ampio spettro ha conquistato il pubblico di molti Paesi, raggiungendo una fama che si è poi amplificata con i suoi exploit durante i concerti. Dal Coachella a Glanstonbury, passando per i suoi tour personali, Tove Lo ha fatto del flash (alzare la maglietta per mostrare il seno nudo) un appuntamento caratterizzante i suoi show.

A Milano sarebbe dovuta venire per il tour relativo all’ultimo album, “Sunshine Kitty”, uscito a settembre. Purtroppo al momento si parla di cancellazione e non di slittamento. I possessori dei biglietti già acquistati riceveranno un voucher per un importo pari alla cifra dell’acquisto del biglietto. Per vedere Tove Lo da vicino invece servirà solo molta pazienza.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button