Buon compleanno Michelle Hunziker
Oggi si celebrano le 45 primavere di una delle celebrità più solari, simpatiche, energiche e amate dello showbiz nostrano.

Michelle Hunziker, nata il 24 gennaio 1977, oggi compie 45 anni. Le dedichiamo questa gallery sia per augurarle buon compleanno sia per goderci una carrellata di energia e simpatia pure, quelle che da sempre la contraddistinguono Ecco Michelle Hunziker mentre scende dalla scalinata dell’Ariston in occasione del Festival di Sanremo del 2018. Divinamente bella, come sempre, non scade mai nell’atteggiamento da diva, femme fatale, bella e impossibile: il bello di Michelle Hunziker è proprio l’essere meravigliosa senza mai tralasciare simpatia ed empatia.
Ecco Michelle Hunziker a Venezia in occasione della kermesse cinematografica in Laguna. Con una blusa in satin nella nuance del corallo e un paio di pantaloni a vita alta neri risulta chic e sbarazzina. Una meravigliosa Michelle Hunziker con un abito bustier tempestato di cristalli. Nonostante gli inserti brillanti, ciò che brilla sempre di più è il suo sorriso. Michelle Hunziker sul red carpet per il film Joker al 76esimo Festival di Venezia. Un abito wrap con inserti in pizzo bianco a motivi floreali che la rende ancora più solare.
Non soltanto con i colori chiari risulta chic: Michelle Hunziker sta molto bene anche con i look total black. Riesce a riassumere in sé Heidi Klum, Kate Moss e Pamela Anderson, prendendo il meglio di ciascuna di queste bellezze top. Ecco un altro scatto in cui vediamo Michelle Hunziker con un outfit total black. Con un mini dress dalla gonna ampia e giacca di pelle cropped sfoggia quella rock attitude che da sempre la contraddistingue.
Michelle Hunziker con un abito nero caratterizzato da inserto trasparente effetto vedo-non vedo. Anche lo spacco aumenta il tasso di sensualità del look.na mise bon ton composta da camicetta in raso di seta blu navy e jeans bianchi, per un effetto mariniere à la francese che le dona parecchio. Anche con i look casual Michelle Hunziker risulta sempre convincente. Un paio di jeans skinny dal lavaggio scuro con cintura a cui abbinare una blusa di satin rosso fuoco sono l’ideale per ogni occasione. Michelle Hunziker con un tubino nero attillato da super vamp. Ma il bello di questa celebre è che non risulta la femme fatale inarrivabile: il suo modo di fare la rende sempre molto vicina al suo pubblico.