Jude Law compie 50 anni
Jude Law ha festeggiato il suo cinquantesimo compleanno questo giovedì 29 dicembre 2022
(Londra)-Il 29 dicembre compie 50 anni uno degli attori più amati e ammirati della sua generazione: Jude Law. Il suo fascino ha conquistato generazioni di spettatori e il suo innegabile sex appeal lo ha reso il perfetto protagonista di molte commedie romantiche, ma anche di opere complesse e affascinanti come la serie tv di Paolo Sorrentino The Young Pope.Jude Law ha iniziato la carriera al National Youth Music Theatre nel 1987. E tutti si sono accorti che non era solo bello, ma anche molto bravo.Ma la sua popolarità Jude Law la deve al cinema. Il debutto è con Shopping (1994), la fama arriva con Il talento di Mr. Ripley (1999).
Vita intensa, sguardo malandrino, sorriso enigmatico, Jude Law sembra aver messo “la testa a posto” nella vita privata. Dopo due matrimoni, sei figli avuti da quattro donne diverse, tradimenti finiti sui giornali di mezzo mondo (in particolare quello con la baby sitter dei figli che ha messo fine alla storia con Sienna Miller) e innumerevoli flirt (da Nicole Kidman a Scarlett Johansson e Cameron Diaz), Jude Law ha sposato tre anni fa la psicologa Philippa Coan alla quale è legato dal 2015.Tra i ruoli più significativi della carriera di Jude Law spicca il recente Albus Silente nel prequel di Harry Potter, Animali fantastici. Un film campione di incassi.
Il suo stile è molto maschile e rilassato, e non a caso Jude è stato scelto come testimonial da Brioni, insieme al figlio Rafferty, subito dopo che il ruolo era stato ricoperto da Brad Pitt.
Abbiamo analizzato le sue uscite pubbliche e ne abbiamo ricavato cinque consigli di stile da copiare.La sciarpa
Un accessorio da attore, che conferisce charme a ogni look, Jude Law non rinuncia mai a una sciarpa per accompagnare le sue uscite. Gli piace annodarla al collo o infilarla sotto la giacca. Charmant