Senza categoria

GF, nuovo faccia a faccia tra Beatrice e Giuseppe

L'attrice e il barman si confrontano cercando un punto di incontro ma finiscono con il litigare

(Roma)- Al Grande Fratello va in scena un nuovo faccia a faccia tra Beatrice e Giuseppe.I due si ritrovano in cucina e tentano un confronto per chiarirsi, ma finiscono per litigare nuovamente. Il loro rapporto non smette di essere turbolento: insieme ripercorrono il percorso che hanno fatto e si incolpano a vicenda degli errori.

La rabbia di Beatrice

Beatrice si sente delusa perché non è riuscita a farsi capire fino in fondo: “Tu capisci della rabbia che ho provato sapendo che non ti fidavi me? Perché credi a tutti e non hai mai creduto a me? Tu ti sei fatto influenzare”, gli dice amareggiata riferendosi all’inquilina Anita.

La replica di Giuseppe

 Dal canto suo Giuseppe ribatte alle accuse e sostiene di essersi allontanato perché “ha visto atteggiamenti poco chiari” e poi ribatte di non essersi “mai fatto influenzare da nessuno”. I vecchi dissapori tornano a galla e i due non riescono a trovare un punto d’incontro.

 

La Luzzi è sconfortata

L’attrice si confronta con Marco: Io ho un sacco di difetti, la cosa che mi fa arrabbiare è quando mi dicono che non sono sincera, come fa a dire che non lo sono?”. Marco si mostra comprensivo e la rassicura. Beatrice è sommersa da mille dubbi, non sa come potersi approcciare al barman senza finire per litigare.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio