GFVip: Oriana è la preferita del pubblico
A sfidarsi per evitare l'eliminazione saranno Nikita, Sarah, Antonino, Andrea, Daniele e la Murgia
(Roma)-Grande Fratello Vip gira la boa della trentaquattresima puntata.In questo nuovo appuntamento del reality show di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini molte discussioni hanno avuto al centro gli ex che nella Casa ha rimesso in discussione consapevolezze ed equilibri. Giaele De Donà ha incontrato il padre mentre Attilio Romita ha annunciato una riconciliazione con Mimmuzza e poi ha litigato con Sarah. Al televoto Oriana Marzoli è stata indicata come la preferita dal pubblico e ha mandato in nomination diretta Nikita. Con la Pelizzon, per l’eliminazione, se la vedranno Sarah, Antonino, Andrea, Daniele e Murgia.
La puntata di “Grande Fratello Vip” inizia con una poltrona vuota: quella di Attilio Romita. Lui che è stato eliminato durante la scorsa puntata e se ne è andato senza salutare nessuno. E con Mimmuzza come sarà finita?
L’esito del televoto
E’ il momento di scoprire chi sia il vip preferito dal pubblico tra i quattro “pesi massimi” in gara: Antonella Fiordelisi, Antonino Spinalbese, Nikita Pelizon e Oriana Marzoli. A vincere, un po’ a sorpresa, è Oriana. Lei viene invitata ad andare in superled mentre gli altri tre devono rimanere in salone. La Marzoli dovrà decidere chi dei tre mandare direttamente al televoto per l’eliminazione di lunedì prossimo. I tre vengono fatti entrare in superled e, schierati davanti a Oriana, attendono il nuovo verdetto: lei sceglie Nikita, che accusa di far finta di essere una santarellina mentre appena può ti frega. Oriana inoltre pensa Nikita si sia avvicinata ad Antonella in maniera tattica, pensando che una loro alleanza sarebbe stata fruttuosa per conquistare il pubblico a casa. A questo punto Edoardo ci mette del suo confermando di aver sentito dire ad Antonella che insieme funzionavano. La Fiordelisi nega di avere avuto dubbi, almeno da Capodanno in poi, sull’amicizia con NIkita e tanto meno ricorda di aver pronunciato una simile frase. Signorini getta un po’ di benzina sul fuoco facendo notare che se Antonella sta mentendo significa che considera più importante la dinamica del gioco con Nikita che non il suo rapporto con Edoardo. “Sarebbe la prova che di voi due non gliene frega niente”. Gli animi si scaldano e alla fine Antonella intima a Edoardo: “Stasera tu dormi da un’altra parte”.
Gli immuni della settimana
Si comincia scoprendo gli immuni della casa: Edoardo, Tavassi e Micol mentre Sonia fa immune Antonella mentre Orietta sceglie Onestini.
Le nomination
Si parte da Nikita che nomina la Murgia, Antonino vota invece Sarah non potendo votare nessuno di quelli che vorrebbe veramente. Alberto invece sceglie Daniele. Anche Giaele nomina l’Altobello, mentre Daniele fa il nome di Nicole. Milena nomina Antonino, la Murgia invece sceglie Sarah. Davide nomina Giaele, Andrea aggiunge una nomination per l’Altobello la quale restituisce il favore.
Le nomination in confessionale
Si comincia con Oriana che nomina Andrea. Antonella invece fa il nome di Daniele, Tavassi nomina Sarah e Onestini ovviamente Antonino. Micol fa il nome di Sarah, Edoardo quello di Antonino. In nomination vanno così Nikita, Sarah, Antonino, Andrea, Daniele e Murgia.