Senza categoria

GFVip, Wilma Goich eliminata

Scintille tra le regine Antonella e Oriana, mentre tra Nikita e Onestini è guerra aperta

(Roma)-In prima serata su Canale 5 ventinovesimo appuntamento con Grande Fratello Vip, il reality show prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. Duro faccia a faccia tra Antonella e Oriana, mentre la mamma di Onestini entra e difenderlo a spada tratta. L’eliminata della serata è Wilma Goich, mentre al televoto finiscono Nikita, Oriana e George.

Oriana e Antonella due regine per una Casa a confronto

Nella Casa Oriana Marzoli e Antonella Fiordelisi non perdono occasione di stuzzicarsi e rendersi la vita difficile. Le due si ritrovano faccia a faccia per dirsi finalmente tutto in faccia. Antonella la attacca subito, accusandola di buttarsi sui ragazzi fregandosene di tutto il resto e usando le persone per i suoi interessi. Ormai le due non si sopportano più e Oriana, quando c’è la rivale nelle vicinanze, cambia aria. A supporto di Antonella interviene Sonia Bruganelli, che le dà della mitomane e del pagliaccio. Orietta Berti, invece, prende le parti della bionda affermando che sono gli altri a mancarle di rispetto.

La cena di Nikita

LaNikita Pelizon ha organizzato una cena di riappacificazione con Luca Onestini, Attilio Romita e Antonella Fiordelisi. La serata, partita nel migliore dei modi, ha preso presto una brutta piega. L’ex tronista ha infatti ritenuto eccessiva e plateale la situazione e ha poi continuato a litigare anche con Antonino Spinalbese.”Per me Luca non ha contenuti, parla di nulla”, svela l’hair stylist. “Mi spiace che in tanti abbiano pensato male, ma ho organizzato quella cena con le migliori intenzioni”, confessa Nikita.

Wilma Goich eliminata dal Grande Fratello Vip

Wilma Goich è l’eliminata della puntata e deve lasciare la Casa. Per lei il “Grande Fratello Vip” ha organizzato un momento speciale. A lei il reality a donato una nuova vita: “Esco felice, perché ho conosciuto persone straordinarie. Ho ritrovato la gioia di vivere e me stessa. D’ora in poi penserò di più a me”.

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Back to top button