Senza categoria

NICOLE KIDMAN, LADY WHITE

Per la première del film "Being the Ricardos" Nicole Kidman sceglie un look romantico e chic con i capelli bon ton. Lanciando un nuovo trend perfetto come hairstyle di Natale

(New York)-Camaleontica nei piccoli dettagli, Nicole Kidman resta bionda platino ma continua le sperimentazioni con le acconciature semi-raccolte. L’ultima in ordine di apparizione è il fiocco nero in velluto, una passione (che ritorna ciclicamente) perfetta per i capelli delle feste. “Being the Ricardos” arriva su Amazon Prime Video il 21 dicembre 2021 ma adesso è il momento delle première. La 54enne Nicole Kidman, che nel film interpreta Lucille Ball al fianco di Xavier Bardem, sceglie il look più festivo di sempre per il red carpet dell’anteprima newyorkese.

Si è svolta nella Grande Mela la cerimonia per l’uscita della nuova pellicola di Aaron Sorkin, che vede protagonista una sempre bellissima Nicole Kidman insieme all’attore Javier Bardem. In uscita su Amazon Prime Video, la storia racconta la vita di Lucille Ball e Desi Arnaz, icone sit-com nella Hollywood degli anni Cinquanta. La stessa allure cinematografica prende vita, nella notte tra il 2 e il 3 dicembre, sul red carpet della premiere newyorkese, dove Nicole Kidman ha rubato inevitabilmente la scena catalizzando l’attenzione dell’audience (e dei social media) con un drap dress dal sapore super glam.

Un cocktail perfettamente riuscito. È questo l’incastro di parole perfetto per descrivere il look sofisticato di Nicole Kidman all’evento in onore del film Being The RicardosRealizzato in raso bianco, il vestito lungo presenta un design combinato dal fascino senza tempo: il top a girocollo aderisce al corpo, fino a quando un voluminoso fiocco nero applicato su ciascun fianco inaugura l’inizio del drappeggio (sotto l’ombelico). In pendant con il tacco nero vertiginoso, il dettaglio bon ton del fiocco viene ripreso nel semi-raccolto, che lascia i ciuffi biondi frontali liberi di incorniciare il volto insieme ai prendenti gioiello e a un trucco luminoso.

Articoli correlati

Back to top button