Senza categoria

Sarah punge Attilio: “Non ti serve una maschera, la porti sempre”

Dopo una pesante lite nei giorni scorsi i due sono ancora ai ferri corti e non si risparmiano frecciatine

(Roma)-Nella casa del Grande Fratello Vip  c’è una coppia di amici che fa scintille.Sono Sarah Altobello Attilio Romita che dopo gli screzi dei giorni scorsi sono ancora ai ferri corti. L’Altobello non è certo una che le manda a dire, vedendo Attilio truccato da Frankenstein per l’ultima foto a tema horror del calendario, non perde occasione per fargli una battuta: “Tu non hai bisogno la maschera, perché la porti sempre”. Romita incassa e prova a glissare con un “non accetto provocazioni”, ma Sarah continua a punzecchiarlo…

La discussione nasce nella cucina della “Grande Fratello Vip”, dove Sarah sta lavando i piatti e Attilio le dà una mano asciugandoli. Micol entra in cucina e scoppiando a ridere dice ad Attilio che l’immagine di lui truccato da Frankenstein non la dimenticherà. Lui risponde stando al gioco e dice “secondo me piaccio più così”. E poi aggiunge: “A Sarah piaccio più così”. L’Altobello prende così la palla al balzo.

 

“No no! – scatta lei -. Guarda tu amore non hai bisogno della maschera perché la porti già di natura la maschera”. Romita che non si aspettava il nuovo attacco prova a incassare. “Non accetto provocazioni” dice serafico mentre continua ad asciugare le stoviglie. “Ma la provocazione è frutto del tuo successo Attilio – rincara Sarah -. Tu sei nato provocando”. E al secondo “non accetto provocazioni”, lei chiude il disco con : “Credo che chi sarà ridere è padrone del mondo, tu non sai ridere”.

 

Questo non è che l’ultimo capitolo di una lite molto forte tra i due nata un paio di giorni fa. Tutto è partito dall’impressione avuta da Attilio di poca lealtà da parte di Sarah, che ha riferito nel corso di una discussione alcune cose di Dana, che pure è sua amica, dando ragione a Onestini. “Non bluffare con me – ha esclamato il giornalisti -. Io non so più chi sei. Ho paura ad avere a che fare con te”. Sarah non la prende bene e nel corso di un confronto in camera accusa Attilio di avere “un comportamento pietoso. Non ti voglio prendere in giro, a te ci ho sempre tenuto”.

 

Romita ci è rimasto male anche per la decisione della Altobello di fargli avere in occasione della Befana il carbone piuttosto che le caramelle, con una motivazione che al giornalista non è piaciuta. Inutile la difesa dell’influencer che dice di aver fatto ironicamente quel gesto proprio per descrivere la loro altalenante convivenza, senza voler tirare fuori i loro screzi precedenti.

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button