Senza categoria

Selvaggia Lucarelli replica a Mariotto: “Basta screditarmi”

Ballando con le Stelle si è concluso, ma le polemiche continuano...

(Roma)-L’edizione di Ballando Con le Stelle si è conclusa una settimana fa, ma le polemiche tra i giudici non si placano. Uno nuovo scontro si è acceso tra Guillermo Mariotto  e Selvaggia Lucarelli , dopo che il giurato del talent show in un’intervista al Corriere della Sera ha raccontato i retroscena di questa edizione, non risparmiandosi in giudizi negativi sulla giornalista.

Dopo poche ore dalla pubblicazione dell’intervista ecco che la Lucarelli è intervenuta sui social, portando il suo punto di vista e smentendo le dichiarazioni fatte dal collega: «Oggi un mio collega di ballando dice al Corriere che io quest’anno mi sarei divertita a stare al gioco e che c’è una chat in cui io gioisco per gli ascolti. È totalmente falso, non ho mai commentato gli ascolti in quella chat se non con una battuta sul colore viola a novembre», ha esordito Selvaggia in un tweet.

Poi ha continuato così: «Sono nervosi, ok, ma eviterei di raccontare stupidaggini per screditarmi, anche perché il tentativo di farlo è durato 3 mesi e non è stato un successo. Comunque autorizzo la pubblicazione della chat, o forse si fa affidamento sul fatto che anche quella è segreta, come i voti», ha proseguito riportando a corredo delle sue dichiarazioni uno screen della chat privata pubblicata con il suo unico commento evidenziato e scrive: «Questo è tutto, ed era il 27 novembre. Per giunta non è mia abitudine in generale fare festeggiamenti sugli ascolti, tanto più che non è il mio programma ma sono un pezzo dell’ingranaggio. Basta cazzate però», conclude lapidaria la giornalista.

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Back to top button