Senza categoria

Serena Garitta di nuovo Single

Il 2022 si è chiuso da single per Serena Garitta. L’ex gieffina su Instagram ha annunciato la rottura, stavolta definitiva con il padre del figlio

(Genova)-Serena Garitta, ex vincitrice del Grande Fratello 4, nonché inviata ed opinionista di Barbara D’Urso, ha chiuso di nuovo la storia con il suo compagno Nicolò Ancona, padre di suo figlio Renzo di 6 anni. I due erano tornati insieme appena lo scorso giugno, dopo un’altra crisi: cinque anni e mezzo insieme, quindi la rottura alla fine del 2020. Ora ci risiamo, ma questa volta sembra una scelta definitiva che non ha permesso a Serena di passare delle feste tranquille e spensierate, anzi.

Un tira-e-molla, il loro, sulla falsa riga di coppie come Belen Rodriguez e Stefano De Martino: i due hanno passato un estate di grande passione, affievolita però con l’autunno, a causa della mancanza di impegno e di  convinzione del partner. Così spiega la Garitta in uno sfogo su Instagram, parlando del suo ex compagno, un istruttore di tennis di 34 anni, 10 in meno della ex gieffina.  “Che cosa significa amare? Non esiste la risposta esatta, ma un’idea me la sono fatta – scrive Serena sul social. E poi continua: “Amare vuol dire essere presenti a sé stessi e all’altro; non si tratta di sognare quel ‘e vissero felici e contenti’ delle favole, in cui sembra che nell’amore ci si imbatta magicamente, come nella taglia giusta del pezzo giusto, nei saldi. L’amore non si trova, si costruisce, con rispetto. È necessario credere in un progetto; giocare a sedursi, ma anche impegnarsi nelle incombenze, negli imprevisti che la vita ti presenta”.

La nota showgirl nel 2015 si è innamorata di  Nicolò Ancona, istruttore di tennis più giovane di 10 anni: una storia travolgente coronata dalla nascita del figlio Renzo. Nel 2020 però la genovese ha annunciato la rottura con il compagno. Qualche mese fa c’era stato un ritorno di fiamma e dopo più di due anni da mamma single Serena si è data un’altra possibilità con Nicolò. La famiglia ha trascorso mesi bellissimi insieme e ha festeggiato i 6 anni di Renzo con una vacanza a Disneyland. Poi qualcosa si è incrinato, di nuovo.

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Back to top button