Senza categoria

SHARON STONE , LO SCATTO SEXY

L'attrice condivide per i suoi follower uno scatto senza veli Sharon Stone, lo scatto in topless a 64 anni è un messaggio di body positive: «Imperfetta con gratitudine»

Trent’anni fa arrivava nelle sale cinematografiche Basic instict, il celebre film di Paul Verhoeven con Michael Douglas nei panni di un detective incaricato di occuparsi di un omicidio a sfondo sessuale. La pellicola lanciò Sharon Stone come icona sexy. E, ancora oggi, l’attrice viene spesso associata alla famosa scena in cui accavalla le gambe senza slip durante un interrogatorio. Ora che ha da qualche tempo superato i sessanta Sharon è ancora la piu’ sexy di tutte. Anche se su di lei il tempo sembra non passare mai, oggi che di anni ne ha 64 anche lei si vede diversa da quell’icona degli anni ’90, e non ha paura a mostrarlo. Anzi, mostra tutto con fierezza estrema la Stone.

Le imperfezioni? Vanno mostrate con orgoglio. Sharon Stone ha lasciato ben poco all’immaginazione dei suoi 3,2 milioni di follower su Instagram con un post condiviso domenica sul suo account. Nella foto, l’attrice 64enne candidata all’Oscar ha approfittato di una giornata di sole per fare un tuffo in piscina, rimanendo poi in topless. Nella didascalia del post ha aggiunto un breve ma significativo messaggio: “Imperfetta e grata  in un giorno perfetto“.

Nella foto la si vede con un asciugamano a righe bianche e verdi sulle spalle che le copre parzialmente il seno (quanto basta per non incorrere nella censura social), slip del bikini verdi leopardati e una serie di collane che le scendono sul petto sensuali. Ma ad essere ancor più sexy è la risata a cui la star ed ex modella statunitense si lascia andare mostrandosi ai fan, nella sua strepitosa forma ma soprattutto non nascondendo le imperfezioni  : macchie sulla pelle e cellulite in vista. Segni del tempo, ma anche segni inevitabili dell’essere una persona in carne ed ossa: non esiste l’essere perfetto, con la pelle levigata e perfettamente priva di macchie, con gambe e braccia magrissime e toniche a qualsiasi età, con la pancia piatta  e i capelli perfetti anche appena usciti dall’acqua. Per quanto pubblicità, riviste e social vogliano farci credere ancora il contrario. Allora il primo modo per dimostrare la propria bellezza vera è quella di mostrarsi al naturale  e magari farsi una risata, in faccia a chi critica.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button