Senza categoria

Temptation Island 2021: nuovo falò di confronto, coppie in bilico

Dopo la rottura tra Valentina e Tommaso, alta tensione tra Manuela e Stefano. Claudia e Ste sempre più lontani

( Santa Maria di Pula)-  Lunedì 12 luglio torna in prima serata l’appuntamento con “Temptation Island”. In scena la terza puntata del docu reality che ha per protagoniste sei coppie, che hanno deciso di partecipare alla trasmissione Mediaset – ormai un vero e proprio appuntamento fisso dell’estate televisiva – per mettere alla prova il proprio legame e i propri sentimenti  L’edizione 2021, capitanata da Filippo Bisciglia, non ha lesinato colpi di scena. Nella scorsa puntata si è consumata la rottura (definitiva?) per Tommaso e Valentina, dopo l’avvicinamento tra il giovane romano e la tentatrice Giulia. Al falò di confronto Valentina ha scelto di tornare a casa da sola. Ma sul web impazzano i pronostici su quanto accaduto a termine della trasmissione: tra i due è finita o c’è stato un chiarimento ?  Con la (rapida) uscita di scena di Tommaso e Valentina il programma ha perso due dei suoi protagonisti più commentati suo social. Ma anche per le altre coppie il momento della verità si sta avvicinando.

 

La permanenza nei villaggi sta mettendo a dura prova anche Claudia e Ste, la coppia entrata nella trasmissione con la data delle nozze fissata (dopo aver dovuto rimandare i fiori d’arancio nel 2020 a causa della pandemia). Le confessioni di Claudia, con i suoi dubbi sulla storia con il compagno e sul progetto di sposarsi, hanno messo in crisi il trentenne marchigiano. E che dire di Manuela Stefano? I due sembrano più che mai ai ferri corti. Secondo il popolo dei social proprio la coppia – già messa a dura prova da un passato tradimento di lui- sembrerebbe la principale “indiziata” per il falò di confronto anticipato preannunciato dal video di presentazione della puntata.

Diverso il percorso per Natascia e Alessio. Natascia ha detto di essere entrata nel villaggio con l’obiettivo di ritrovare se stessa e di non sentirsi più giudicata dal compagno, al quale è legata da due anni e mezzo. Nel corso delle scorse puntate in più occasioni la ragazza si è aperta, raccontando cosa l’ha portata ad allontanarsi dal fidanzato. Parole, in più occasioni accompagnate dalle lacrime, che non hanno lasciato indifferente il compagno, scosso da quanto visto e ascoltato nei video.

 

Ci sono poi i due lombardi Jessica Alessandro. Jessica ha chiesto di partecipare a “Temptation Island” per dare uno “scossone” al rapporto, spiegando che con l’inizio della convivenza la relazione è diventata monotona, con il compagno concentrato più sulla palestra che sulla loro storia. E in effetti nel corso del programma Alessandro è stato più volte immortalato alle prese tra esercizi e “dieta”, con una “dedizione” che ha lasciato perplesse le stesse tentatrici. Del resto prima dell’ingresso nel villaggio il 28enne milanese ha spiegato di essere contento della sua vita divisa tra lavoro, casa epalestra. I due troveranno un punto d’incontro (e di rilancio) o separeranno le proprie strade? Novità in vista anche per Floriana e Federico. Perché – come sottolineato dallo stesso Bisciglia – in questa puntata “cambiano gli equilibri delle coppie“. Nelle clip di anticipazioni per il giovane siciliano è in vista un video della fidanzata. “Si è svegliata”, il commento di Federico, apparso fino a questo momento molto sicuro di sé.

Articoli correlati

Back to top button