Senza categoria

TINA CIPOLLARI VIA DA UOMINI E DONNE?

Pier Silvio Berlusconi dopo i reality avrebbe preso di mira anche Uomini e Donne, il dating show di Maria De Filippi.

(Roma)-Subito dopo, berlusconi ha bocciato una prima lista di candidati al grande Fratello   Pier Silvio avrebbe detto no a Carmen Di Pietro con il figlio Alessandro Iannoni, all’ex parlamentare Antonio Razzi e a Justine Mattera.Nei giorni scorsi è emersa l’indiscrezione che lo stesso AD non vuole influencer tra i concorrenti del reality show. Ha bocciato il ritorno di Giulia Salemi come voce di Twitter nel programma e  ha scelto la giornalista Cesara Buonamici come opinionista unica del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Ora sembra che Pier Silvio Berlusconi avrebbe preso di mira un volto storico dei programmi pomeridiani di Canale 5, Tina Cipollari, l’opinionista di Uomini e Donne. Secondo quanto riportato dal settimanale, in questo caso si è trattato di una sorta di ultimatum. L’AD ha chiesto alla Cipollari di evitare il trash, altrimenti sarà costretto a prendere una decisione dolorosa, ovvero chiudere il dating show.

La svolta di Pier Silvio Berlusconi, per quanto apprezzabile, rischia di snaturare alcuni show e gli stessi protagonisti. Se queste modifiche fossero apportate, c’è il rischio che i programmi perdano parte della loro identità o del loro appeal per il pubblico abituato a determinati contenuti. Lo zoccolo duro degli spettatori, che sono i telespettatori più fedeli e affezionati al format, potrebbe non gradire queste novità e potrebbe persino abbandonare la visione.

Oltre alle nuove direttive riguardanti il “trash TV” di Mediaset, si parla di possibili cambiamenti anche all’interno di “Uomini e Donne”. Con l’inizio delle riprese per la nuova edizione datato a fine agosto, i rumor suggeriscono l’aggiunta di uno spazio dedicato agli animali a quattro zampe. Queste modifiche mostrano la volontà di Pier Silvio Berlusconi di dare una svolta a tutti i programmi dell’emittente, eliminando il lato trash che li ha caratterizzati per molto tempo. Il destino di Tina Cipollari e delle trasmissioni di punta di Mediaset è ancora incerto, ma sicuramente questi cambiamenti stanno creando grande curiosità e interesse tra i fan.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio