Spettacolo

Buon compleanno Anna Valle

Oggi 19 giugno l'attrice, ex Miss Italia, spegnerà 45 candeline

Buon compleanno Anna Valle: l’attrice, nata a Roma il 19 giugno del 1975, spegne oggi 45 candeline. Cresciuta tra Ladispoli e la Sicilia, Anna si iscrive alla facoltà di Giurisprudenza di Catania, ma interrompe gli studi nel 1995, quando viene eletta Miss Italia.

Correva l’anno 1995 e, precisamente il 2 settembre, una allora sconosciuta Anna Valle, lunga chioma scura, pelle chiara e indimenticabili occhi verdi, veniva incoronata Miss Italia alla 56esima edizione del concorso nazional popolare di fine estate. Sono passati diversi decenni e il 19 giugno l’attrice romana, due volte mamma e sposata con l’avvocato veneto Ulisse Lendaro, spegne 45 candeline e non perde nemmeno un grammo di fascino, anzi.

Il concorso di bellezza sarà il trampolino di lancio della sua carriera d’attrice: nel 1998 è al cinema con Pino Quartullo nel film “Le faremo tanto male”, ma è nella fiction italiana che Anna riesce a ottenere la consacrazione.

Timida e riservata, Anna Valle non ama condividere la sua vita privata sui social, dal 2008 è sposata con Ulisse Lendaro, da cui ha avuto due figli: Ginevra e Leonardo.

Tags

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button
Close
Close