Spettacolo

Teacher Dance

Oggi intervistiamo Natascia De Nicola, artista, performer e ballerina e giudice di All together now

Dopo una lunga carriera da ballerina ora coreografa ed organizzatrice di eventi, studiando anche  recitazione. Natascia De Nicola che con la   sua compagnia “Glamour show”, produce e cura tutte le musiche, i costumi e le coreografie dei suoi spettacoli, che sono un must in italia e all’ estero. Abbiamo intervistato questa bravissima artista che dopo tanti successi nella danza, sta partecipato come giudice tra i vip del muro di All together now è un game show  musicale di Canale 5, che sta  andando in onda sulla rete ammiraglia di Mediaset con grande successo . 

Come nasce questa tua esperienza in questo game show  musicale di Mediaset ?La mia partecipazione alla 3 edizione di all toogheter now nasce Da un. Colpo di fortuna che ,in  questa terza nuova edizione ,che è stata rinnovata, oltre ad aggiungere 4 super giudici : J-Ax , Anna  Tatangelo, Rita Pavone e Fancesco  Renga capitanati dalla magnifica Michelle Hunziker sono stati scelti inseriti e cambiati  ,nel muro dei 100 giudici 30 altre nuove figure artistiche come: art,director ,coreografi e ballerine e volti seguiti del mondo web . Senza dimenticare gli esperti vip cantanti ed esperti musicali delle passate edizioni.

Che emozioni e stata per te partecipare a questo operante programma nazionale? Sicuramente un ruolo un po diverso dal mio ,almeno in TV …essendo una ex ballerina televisiva professionista e oggi coreografa , è per me la prima volta avere il ruolo di giudice  , nonostante io sia un art director  nel campo artistico e nel mio settore e della mia agenzia (www.glamourshow.eu) .E’ stato emozionante vivere le storie dei 12 concorrenti che oltre ad essere dei cantanti strepitosi e con tanta voglia di emergere e farsi amare  , sono riusciti a farci entrare nei loro sogni e nella loro reale vita quotidiana con dei racconti e dei vissuti molto forti ed emozionanti grazie alla scelta accurata del noto regista e direttore artistico Roberto Cenci.

Invece cosa bolle in pentola nel tuo futuro professionale ?
Ci sono diversi progetti. . televisivi ..ma per scaramanzia è meglio ancora non parlarne ,ma nel mentre mi sto  preparando per un importante progetto che riguarda il settore dinner show ,o meglio cena spettacolo in un locale esclusivo ,una location mozzafiato a picco sul lago di  Lugano ‘ the Cliff’ un progetto made in Italy dell’ imprenditore Manuel Dallori, attivo da 25 anni tra luxury, entertainment e turismo  con il quale collaboriamo da tempo.  Progetto dove noi daremo la possibilità di lavorare a molti artisti internazionali.
Ci spieghi bene cos’è il GlamourShow?
Certo, Galmour Show Eventi e Spettacoli nasce dall’unione artistica di Natascia De Nicola e Cristiano De Conciliis entrambi ballerini che dopo numerose esperienze lavorative nel mondo dello spettacolo, dalla tv e del teatro hanno deciso di unire le proprie esperienze professionali per creare un vero e proprio servizio artistico. Da numerosi anni collaborano con importanti strutture in Italia ed estero : casinò, resort, hotel, locali esperti nel settore dinner show,eventi, convention aziendali occupandosi di coreografie, direzione artistica, creazione di show in base alle esigenze del cliente, proponendo artisti di grande professionalità come cantanti, ballerine/ performer, presentatori e su richiesta personaggi ed ospiti vip.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button