TV

BEBBE BRAIDA LASCIA L’ISOLA FAMOSI

Il comico Beppe Braida ha deciso di lasciare l’Isola dei Famosi e di tornare in Italia a causa di gravi motivi familiari.

Un abbandono a sorpresa scuote  “L’Isola dei Famosi” . Sotto lo stupore e il turbamento dei suoi compagni, Beppe Braida ha deciso di lasciare il reality e di far ritorno a casa per gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore. “Hanno ricoverato mio padre, devo lasciare. Ha preso il Covid e non so come sta, anche mia madre forse è positiva. Mi dispiace ma non posso restare con questa situazione”.

Tra abbracci e lacrime, i naufraghi salutano sulla spiaggia Beppe prima della partenza. Unico assente del gruppo Brando. “Non mi sono accorto di nulla”, si giustifica lui. Francesca Lodo però non ci crede e sottolinea questa mancanza di sensibilità: “Per alzarsi a prendere il riso sì, per salutare Beppe no… ma vaff**”.

Ricordiamo che, nel corso della scorsa puntata dell’Isola, due nuove naufraghe, Isolde Kostner e Beatrice Marchetti, hanno fatto il loro ingresso ufficiale come concorrenti., inoltre, a breve, sull’Isola dei Famosi, sbarcheranno altri quattro nuovi naufraghi: Manuela Ferrara, Rosaria Cannavò, Ludovico Vacchelli Emanuela Tittocchia.

“Gravi motivi famigliari sopraggiunti nelle ultime ore”: questa è la motivazione alla base del ritiro dall’Isola dei famosi di Beppe Braida. Il comico torinese ha lasciato il reality show di Canale 5 proprio in queste ore, facendo registrare il quinto abbandono di un concorrente del programma. A cominciare era stata, ancor prima dell’inizio della trasmissione era stata carolina Stramare  . Poi avevano proseguito il  Visconte Gulielmotti   Akash Kumar. Ultima in ordine di tempo a lasciare il reality show in Honduras è stata Daniela Martani , che comunque aveva avuto il responso negativo da parte del televoto e ha deciso poi di non accettare di continuare l’avventura su Playa Esperanza, dove invece adesso vivono Vera Gemma,  Miryea Stabile  ed Elisa Isoardi. L’unico a non aver ceduto alle difficoltà è stato Paul Gascoigne, il quale ha scelto di continuare il gioco nonostante un importante infortunio a una spalla. Gilles Rocca, Awed e Valentina Persia hanno salutato l’amico Beppe in lacrime e hanno atteso insieme a lui sulla spiaggia che arrivasse la barca che lo avrebbe poi portato sulla terraferma.

 

Di certo l’assenza di Braida cambierà gli equilibri e l’umore dei naufraghi “L’uscita di Beppe è stata devastante. Si sono concretizzate tutte le paure che noi abbiamo. A me mancherà molto”, ammette Gilles. Anche per la Persia era un punto di riferimento: “Beppe è il regalo più bello dell’Isola. Una persona meravigliosa che mi terrò vicino”.

Il percorso di Braida si prevedeva piuttosto lungo, dal momento che nessuno ha qualche conto in sospeso con lui e che, anche nelle prove immunità, i compagni tendono sempre a salvarlo dal televoto lampo. Invece, purtroppo, il naufrago è stato costretto a ritirarsi come annuncia un post pubblicato poco fa sulla pagina Instagram del programma condotto da Ilary Blasi. “Beppe Braida ha deciso di lasciare l’Isola e di tornare a casa per gravi motivi familiari sopraggiunti nelle ultime ore”, questo quanto rivelato sul conto del concorrente.

Articoli correlati

Back to top button