TV

GF: al televoto Alex, Giampiero Mughini, Giuseppe, Giselda e Angelica

Nuovo appuntamento per il reality targato Mediaset

(Roma)-Nuovo appuntamento con Grande Fratello, il reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini.La sedicesima puntata è stata ricca di sorprese e forti emozioni. Beatrice è stata ancora una volta al centro delle discussioni, per lo scontro con Mughini, che non le ha perdonato la nomination ad Alex, e con Giuseppe con cui una riconciliazione è sempre più lontana. Giampiero finisce sotto accusa per una battutaccia nei confronti di Angelica. Beatrice e Grecia, grazie all’immunità, evitano il televoto, al quale vanno invece Alex, Giampiero, Giuseppe, Giselda e Angelica.

Le sorprese

Ciro Petrone riceverà una sorpresa molto attesa: la fidanzata, Federica, arriverà in Casa per abbracciare l’attore e ricordare l’amore che alimenta entrambi da oltre 12 anni. Le sorprese non finiscono qui, Rosy Chin e Giselda Torresan avranno un dolce regalo riservato a ognuna di loro.

Fiordaliso fa cadere le maschere

Dentro la Casa Halloween ha portato tanta allegria, ma anche qualche brivido soprattutto per Rosy Chin che era la più impaurita di tutti. In questi giorni, però, è stata Fiordaliso a terrorizzare tutti. Dopo l’uscita di Valentina, infatti, ha fatto cadere le maschere di molti concorrenti e in particolare di quelli più giovani come Letizia, Mirko e Angelica: “Non ne posso più, statevene a casa vostra se non vi lasciate andare”. Una critica condivisa anche dal conduttore, che non ne può più di lacrime e piagnistei: “Non vedo più entusiasmo, datevi una mossa”.

Alex al televoto

Il pubblico è stato il meno votato dal pubblico e per questo viene mandato al televoto. Nella Casa intanto si è formato una strana coppia, Mirko e Giselda. La versione moderna di Romeo e Giulietta fa sospirare la Casa, ma il loro amore è impossibile perché lui ama il mare. Per fortuna per lei c’è un video del suo idolo Mauro Corona, che le regala il suo libro per conoscerlo un po’ meglio.

Immuni e nominati

Fiordaliso, Anita e Paolo conquistano l’immunità grazie al pubblico, a cui si aggiungono Beatrice e Grecia per volere di Cesara Buonamici. Al televoto, insieme ad Alex, vanno Giampiero Mughini (per la battutaccia su Angelica), Giuseppe, Giselda e Angelica.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio