TV

GF- Le nomination della sedicesima puntata

Il pubblico, attraverso il televoto, è chiamato a decidere chi salvare dall'eliminazione

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

(Roma)- La sedicesima puntata del “Grande Fratello”, in onda lunedì 2 dicembre in prima serata su Canale 5, si è conclusa con le consuete nomination, con quattro concorrenti al televoto e a rischio eliminazione.
 In una serata ricca di sorprese, confronti, colpi di scena e nuovi ingressi, Alfonso Signorini rivela che il preferito del pubblico è Javier Martinez, il quale conquista così l’immunità. Privilegio che, poco dopo, le opinioniste Beatrice Luzzi e Cesara Buonamici riservano ad Alfonso D’Apice e Shaila Gatta, con il primo reduce da una settimana di importanti riflessioni in merito al suo legame con Federica Petagna e la ballerina protagonista di una serata particolarmente intensa.

Attraverso i piramidali, si passa dunque alle nomination: al televoto finiscono Amanda Lecciso, Federica Petagna, Luca Calvani, Stefano Tediosi. Sarà il pubblico da casa, attraverso il televoto, a decidere chi salvare dall’eliminazione della prossima puntata.Ancora amiche dopo tanto tempo, Pamela Petrarolo e Ilaria Galassi, sono due tra le più celebri ragazze di Non è la Rai.  Per gli inquilini è giunto il momento di dare il via alle Nomination piramidali.Il primo ad esprimere la propria preferenza è Tommaso  . Avendo pescato il piramidale rosso, il ragazzo si reca in Confessionale e decide di manda in Nomination Federica : “Si nasconde un po’ troppo” esclama, certo del fatto che non si sia lasciata andare del tutto.

Le Non è la Rai , così come Alfonso, esprimono il loro voto nel salone. La loro scelta ricade su Stefano. In Confessionale, invece, Shaila nomina Luca  in quanto delusa dal suo atteggiamento. È il turno di Yulia  : non avendo avuto modo di instaurare un rapporto con la sua coinquilina, ancora una volta decide di mandare al televoto Amanda,  Quest’ultima decide di ricambiare il voto alla sua coinquilina e, infastidita dalla reazione della ragazza, precisa: “È la prima Nomination che ti ho fatto”.

Nel segreto del Confessionale, Luca nomina Federica. Non potendo votare Helena, Jessica decide di penalizzare Yulia: “Ha detto che io non sono mai coerente con le mie Nomination” esclama stranita. Mariavittoria , invece, fa il nome di Stefano per evitare di mettere in difficoltà i suoi compagni d’avventura.  Visti i continui battibecchi, la scelta di Lorenzo ricade su Luca: “Per me, è un ottimo giocatore”. Avendo pescato il piramidale nero, Stefano Federica effettuano la loro scelta nel salone della Casa e decidono di nominare Amanda. Delusa da Jessica, Helena decide di fare il suo nome: “Non mi sta piacendo il suo comportamento”. Giglio, invece, manda in Nomination Luca.  Infine, Javier sceglie di penalizzare Federica.AmandaFedericaLuca Stefano sono i concorrenti in Nomination. Chi di loro dovrà abbandonare definitivamente il gioco?

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio