TV

“Luce dei tuoi occhi”, nuova attesissima serie di Canale 5

Anna Valle e Giuseppe Zeno sono i protagonisti di questa nuova attesissima serie Tv

(Roma)- A metà settembre torna la grande fiction di Canale 5. Il primo titolo in onda è “Luce dei tuoi occhi”, una serie tv in sei puntate (da mercoledì 15 settembre in prima serata) coprodotta da Rti e Banijay Studios Italy, con Anna Valle e Giuseppe Zeno.

Anna interpreta Emma Conti, una coreografa star internazionale della danza. È una donna che ha perduto la sua bambina dopo il parto. A un certo punto, però, è indotta da una lettera anonima a credere che sua figlia potrebbe essere ancora viva. Quindi da New York, dove si era trasferita 16 anni prima, subito dopo la scomparsa della sua piccola Alice, torna a casa a Vicenza. Si convince, infatti, che la figlia potrebbe essere una delle allieve dell’accademia di danza fondata da sua madre Paola (Paola Pitagora). In questo viaggio di ritorno verso il passato che riaffiora, Emma incontrerà il personaggio di Giuseppe Zeno, il professor Enrico Leoni, un fascinoso insegnante di Matematica e Fisica. A lui le ragazze della scuola di ballo, che frequentano anche il suo liceo, stanno molto a cuore. Non solo perché Enrico è il padre, vedovo, di una di loro, ma anche perché ci tiene che le sue allieve non trascurino gli studi per la danza. Emma intanto in ciascuna di queste adolescenti vede e spera di ritrovare la figlia perduta.

 

Sei puntate durante le quali amore e colpi di scena saranno i protagonisti .

Anna Valle è Emma Conti, una coreografa famosa che vive a New York, custode di un grande dolore: la perdita della sua bimba morta alla nascita.

Un giorno Emma riceverà una missiva anonima che le farà cambiare letteralmente il corso della sua esistenza.

La lettera rivela che Alice, la bambina che ha creduto da sempre morta, sia con tutta certezza viva e frequenterebbe, a Vicenza, la scuola di danza fondata dalla mamma.

In questo inaspettato nuovo percorsa Emma troverà l’aiuto del professore Enrico Leoni, Giuseppe Zeno, vedovo e padre di un’ex allieva che frequentava proprio l’Accademia di Alice.

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio