TV

Riccardo Fogli al Grande Fratelli Vip: squalificato a tempo di record

Eliminazione lampo per Riccardo Fogli dal Grande Fratello Vip, neanche 24 ore dopo il suo ingresso nel loft di Cinecittà

ra entrato nella casa del Grande Fratello Vip solo lunedì sera e martedì pomeriggio Riccardo Fogli è stato squalificato per la bestemmia pronunciata durante una conversazione in cucina con Charlie Gnocchi, Wilma Goich e Antonio Spinalbese, stabilendo così il record per la cacciata più veloce nella storia del programma. «Mediaset e Endemol Shine Italy si scusano con il pubblico per l’infelice espressione blasfema pronunciata da Riccardo Fogli nella Casa di Grande Fratello Vip. Il concorrente è stato squalificato dal gioco», recita IL COMUNICATO UFFICIALE   della produzione.

Il cantante dei Pooh si sarebbe espresso in maniera blasfema mentre conversava con Wilma e Charlie in cucina. La bestemmia sarebbe stata pronunciata a voce alta e si è quindi potuta sentire chiaramente. In passato Grande Fratello ha mostrato di essere molto rigido a riguardo, squalificando anche solo per semplici accenni di bestemmia i concorrenti.

Nella giornata di martedì il video con la frase incriminata  aveva fatto il giro della rete, spingendo molti utenti a chiedere l’estromissione del 75enne ex Pooh, che per partecipare al reality aveva pure annullato un tour internazionale. Un episodio analogo era accaduto al GF Vip 2020: Stefano Bettarini, anche lui entrato da poco nella casa più spiata d’Italia, venne infatti squalificato per una bestemmia e a nulla valse la sua giustificazione di aver usato un intercalare della parlata toscana.

Riccardo Fogli è entrato nella Casa solo ieri sera durante la ventiduesima puntata  facendo una sorpresa a tutti. Signorini infatti lo aveva presentato a metà serata come un ospite canoro che avrebbe cantato per loro alcune sue hit. Verso la fine della puntata invece l’ex Pooh ha fatto il suo ingresso con la chitarra al collo mentre i vip erano tutti freezati.

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Back to top button