TV

“Temptation Island”, falò di confronto in arrivo per Manuela e Stefano

La fidanzata viene chiamata nel pinnettu e le immagini che vede la innervosiscono

( Santa Maria di Pula)-A “Temptation Island” il viaggio nei sentimenti di Manuela e Stefano sembra essere in dirittura d’arrivo. Dopo un pinnettu particolarmente intenso, infatti, la ragazza esce dalla capannina con un diavolo per capello. “Dove stanno andando?” si chiede Manuela, vedendo il fidanzato allontanarsi probabilmente con una tentatrice.

Manuela partecipa a “Temptation Island” per capire se la relazione può davvero ricominciare, dopo che ha scoperto i tradimenti del fidanzato. In queste settimane, però, si è avvicinata molto al tentatore Luciano. In lui ha trovato una spalla su cui piangere e una persona con cui confidarsi nei momenti difficili. “Stefano è consapevole dei suoi errori, ma non fa nulla per rimediare”, si era sfogata lei all’ultimo falò. “Mi sento sempre attaccata e umiliata. Non l’ha mai capito quanto l’ho amato”.

Nel corso del reality i due fidanzati si sono lanciati accuse pesanti: “Non sa fare niente, non è nemmeno capace di aprire le finestre quando si alza, non fa cose da uomini come portare fuori la spazzatura. Non sa come si fa a spolverare, rutta a tavola come se non ci fosse un domani. Dice che io so fare la casalinga, ma occuparsi della casa è un gesto d’amore”, ha detto Manuela. Stefano invece, dopo aver visto alcuni video della fidanzata, si è sfogato duramente: “Sono dieci palmi più maturo di lei e mi vergogno di aver perso questo tempo. Fai fai poi ti faccio vedere io. Tu fai, io faccio il doppio”.

Finora Manuela non ha ricevuto video del suo fidanzato con qualche tentatrice, ma il suo rapporto speciale con Luciano potrebbe aver innescato una reazione nel compagno. Lunedì prossimo ci sarà un filmato anche per lei?

Articoli correlati

Back to top button