Approfondimenti

Agostino Cardamone, raccolta fondi per la sua futura palestra

Agostino Cardamone, raccolta fondi per la futura palestra dell'ex pugile promossa dal Comitato Cittadini Attivi Montoro.

Una raccolta fondi per la futura palestra di Agostino Cardamone. A promuovere l’iniziativa il comitato dei cittadini di Montoro, presieduto da Dario Della Rocca.

Presidente perchè una raccolta fondi?
Abbiamo letto l‘intervista di Agostino Cardamone qualche giorno fa. Ci ha colpito la notizia della chiusura della sua palestra e di aver abbandonato il suo ruolo di allenatore; abbiamo quindi deciso di proporre una raccolta fondi per aiutarlo insieme a ricominciare.

Avete sentito Agostino?
Certo abbiamo avuto una lunga telefonata. Ci ha raccontato le difficoltà dell’ultimo periodo e delle tante e troppe promesse ricevute, dalla palestra all’incarico di allenatore. Attualmente dovrebbe ricevere in gestione un locale adibito a palestra nel comune di Montoro, presso la curva sud del campo sportivo sito alla frazione Piano.

Quindi cosa farete con la raccolta fondi?
L’obiettivo è raccogliere una cifra tale da fornire tutte le attrezzatture sportive per una palestra con la “P” maiuscola, così da permettere ad Agostino di allenare e soprattutto avvicinare a questa pratica sportiva i nostri ragazze e ragazzi.

Cosa comprerete?
La prima cosa è il ring ovviamente. Il costo si aggira sui 3000 mila euro, per attrezzarla bene dovremmo raccogliere 7000 euro.

Dove si può donare?
Sulla piattaforma gofundme. Come Comitato Cittadini Attivi abbiamo fatto una prima donazione di 150 euro. Nel nostro comune ci sono 7000 famiglie , se ognuna di queste mettesse 1 euro, avremmo raggiunto il risultato. Vogliamo Riportare la boxe a Montoro e contribuire al sogno di Agostino Cardamone: una palestra dove allenare.

Articoli correlati

Back to top button