ApprofondimentiImpreseLife Style

AMA Interiors e la passione per il design italiano

AMA Interiors e la passione per il design italiano. Un team di professioniste che progetta e arreda le abitazioni più esclusive al mondo.

Marmo, legno, ceramica. Materiali nobili per realizzare un arredamento personalizzato in base alle proprie esigenze e stile di vita. Soluzioni uniche per clienti esclusivi. Tutto questo è AMA Interiors.

A realizzare la casa dei sogni ci pensa AMA Interiors,  azienda costituita da tre giovani professioniste: Alina, Mariagiovanna e Anna Paola. Un team unito dall’amicizia e dalla passione per il proprio lavoro che le impegna da diversi anni a promuovere il “Made in Italy” nel mondo.

Ne parliamo con Alina Oneshchuk, Co-fondatrice & Export manager di AMA Interiors.

Alina quando è iniziata la vostra avventura?
Ci siamo conosciute circa 11 anni fa, lavoravamo per una ditta di marmi dove abbiamo avuto modo di conoscere ed apprezzare la pietra naturale, un mondo che ci ha affascinato a tal punto da decidere di continuare a lavorare in questo settore.

Nel 2015 abbiamo fondato la nostra azienda. Il marchio nasce soprattuto dall’amicizia, dalla fiducia e dalla stima reciproca che ci lega da tempo. Il nome A.M.A. è appunto acronimo di Alina, Mariagiovanna e Anna Paola.

La nostra mission è offrire soluzioni chiavi in mano ai nostri clienti.  l’obiettivo è comprendere le esigenze del cliente e consegnargli il lavoro finito.

Chi sono i vostri clienti?
In generale chiunque voglia mettere su carta le proprie idee in termini abitativi e vederle realizzate grazie al nostro supporto e alle nostre idee e ai migliori prodotti in termini di edilizia, marmi, legno e arredo.

Dove opera la vostra azienda?
Il nostro team multilingue ci permette di entrare in contatto con una clientela internazionale, moltissimi dei nostri lavori sono realizzati all’estero dove il made in Italy è particolarmente amato. Lavoriamo molto in Europa, America del Nord, Paesi ex Sovietici e Asia. Spesso pensiamo che il made in Italy sia solo la moda o il cibo,  invece è molto seguito il nostro life style. Il nostro modo di vivere e i nostri materiali piacciono e sono segno di qualità ed eleganza.

Cosa fate nello specifico?
Progettiamo e sviluppiamo. Scegliamo i materiali e i prodotti di gran pregio come: marmi, legni, arredi classici e moderni, cucine esclusive, luci, ceramiche, ferro battuto artistico, tessuti.  Seguiamo i lavori passo, passo.  Sul nostro canale Instagram potete osservarci mentre ci occupiamo di seguire i lavori, dal taglio del marmo fino alla messa in opera. Dalla piscina interna, al patio, fino al cancello di una grande villa o i tessuti per il proprio living, ma anche gli effetti luce per i propri spazi privati.

Lavoriamo a 360 gradi per realizzare spazi a misura dei propri sogni.

Nessun lavoro è troppo grande o troppo piccolo per noi, ci prendiamo cura del progetto allo stesso modo, che sia una piccola fornitura o la realizzazione dell’intero progetto chiavi in mano.

I vostri clienti come commentano il vostro lavoro?
Felici del risultato e della professionalità che lo ha contraddistinto. Vedere il proprio lavoro realizzato è sempre una soddisfazione ancora di più vederlo negli occhi dei propri clienti. 

 

Articoli correlati

Back to top button