ApprofondimentiSpettacolo

Attivissima nel Sociale

L’attrice Claudia Conte è attivissima nel sociale, sempre pronta a gesti di grande slancio e solidarietà, soprattutto adesso con l’emergenza Covid -19.

L’attrice Claudia Conte è attivissima nel sociale, sempre pronta a gesti di grande slancio e solidarietà, soprattutto adesso con l’emergenza Covid -19. La giovane Claudia è un valido elemento per la Humanitas di Salerno: non si ferma un attimo, e ha voluto dare il suo prezioso contributo per l’emergenza del Coronavirus.

E così, , in prima linea, trasporta pazienti Covid con ambulanza biocontenitiva , nella veste di ufficiale con grado di tenente per Humanitas Salerno.

Nei prossimi mesi, la vedremo nei film Come un bruco e Resilienza al cinema e nello short-movie Shall be the last… E intanto, fa parte anche del cast corale del lungometraggio Pandemia del regista Angelo Longoni, girato durante la quarantena con ogni mezzo possibile in pieno distanziamento sociale. La Conte è anche scrittrice, e si è adoperata per la ristampa del suo libro Soffi Vitali, regalato poi con dedica allo Spallanzani, l’ospedale di Roma in prima linea per il Covid-19.

La Conte ogni giorno alle 17.30 va in diretta sul web con il talk show “Un Tè Con Te… in quarantena” in cui ospita amici artisti e blogger tra cui i registi Massimiliano Bruno e Giulio Manfredonia, le attrici Maria Rosaria Russo e Roberta Giarrusso, il mental coach Roberto Re, il boss delle pizze Luciano Carciotto, il ballerino “speciale” Ivan Cottini.

Tags

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close