Approfondimenti

SAN VALENTINO HOT

Ecco delle idee "piccanti" per ravvivare in modo hot il vostro San Valentino

Chi ha detto che San Valentino si può festeggiare solo con cene fuori, cuoricini e cioccolata? Ecco alcune idee sexy per rendere hot la serata… e per rimanere rigorosamente chiusi in casa Lasciate stare i cioccolatini e i cuoricini, e alzate la temperatura del vostro San Valentino  : è un ottimo modo per combattere il freddo gelido che ci attanaglia in queste giornate invernali, per non parlare delle nottate. Quindi smettete la vostra ricerca spasmodica al regalo perfetto o alla perfetta cena di San Valentino: risparmierete tempo e denaro. Piuttosto lasciatevi ispirare dai nostri consigli. Alla fine della pagina probabilmente pregherete che la sera del 14 arrivi un bel diluvio. Per starsene ben chiusi dentro casa…

San Valentino è la giornata più romantica dell’anno ma se cioccolatini, rose e bigliettini ti fanno sbadigliare, ecco qualche idea per accendere la passione il 14 febbraio. Un pizzico di stravaganza e di fantasia è quello che ci vuole per rendere hot questa festa, che si accende davvero solo quando le luci si spengono. Hai presente ” 50 Sfumature “? Ecco dopo questo articolo, sarai più scandaloso di Christian Grey. Prima di tuffarci nelle idee da camera da letto per San Valentino, ecco un riassunto delle scene più sexy della saga a cui ovviamente tu e la tua dolce metà potete ispirarvi:

Gioco di ruolo

Datevi appuntamento in un luogo pubblico, come un bar, una libreria, un grande magazzino e fate finta di non conoscervi, iniziando da capo con le presentazioni. Da qui, potete iniziare a giocare inventandovi una nuova identirà, un nuovo nome, un nuovo lavoro: le possibilità sono infinite. Tornate in camera da letto e continuate il vostro gioco di ruolo, chissà dove vi porterà.

Includete il vostro cibo preferito

Una cosa a tre… con il vostro guilty pleasure in formato commestibile. Chi ha detto che si debba mangiare per forza seduti a tavola? Sbizzarritevi con panna, cioccolato, gelato e serviteli direttamente sul vostro partner.Avere una lauta cena, magari condita con del vino, nello stomaco non è la condizione ideale per lanciarsi in esercizi a corpo libero. Poi avete perso di vista l’orario e vi rendete conto che tra un bicchiere e l’altro è già ora di andare a dormire o non vi alzerete mai l’indomani per andare a scuola o a lavoro. Per evitare la sveltina di consolazione, meglio anticipare il tutto: dateci dentro subito e godetevi la cena belli appagati.

Pensate a un regalo hot

Altro che fiori e cioccolatini, alzate la temperatura facendovi a vicenda un sexy regalo. Un olio o gel corpo per un massaggio sensuale, un nuovo vibratore colorato, un anello studiato per far durare il tutto più a lungo. Se la tua  missione per San Valentino è cambiare la routine in camera da letto, questo punto è quello che fa per te

Sexting per tutto il giorno

La fantasia è l’afrodisiaco più potente e non c’è niente che stimoli la passione quanto dirsi a vicenda cosa ci si farebbe quando finalmente sarete sotto le lenzuola. Manda alla tua dolce metà tutto quello che ti viene in mente, una maratona di sexting da telefono a telefono che farà volare l’eccitamento.

Provate dei sex toys

Siete di quelle coppie che non si sono mai date alla sperimentazione con sex toys, manette, e altri ameni giochini? Se lui non si è mai lanciato in simili proposte magari è perchè ha paura di scioccarvi, o non immagina che reazione potreste avere, e forse voi avete i suoi stessi timori. Invece di scervellarvi in solitudine, trovate una soluzione pratica di coppia. Portatelo con voi a fare shopping in un sexy shop. Confrontatevi, scegliete insieme, lasciatevi andare. E poi godetevi i vostri sudati acquisti in piena complicità.

Articoli correlati

Back to top button