Basket, è morto Kobe Bryant: schianto in elicottero
Lo riporta il sito Tmz. Il suo elicottero privato, dove si trovava con altre tre persone più il pilota, è precipitato nella contea di Los Angeles

(Los Angeles ) – “Kobe Bryant è morto in un incidente in elicottero”. Il sito Tmz.com diffonde la notizia del decesso dell’ex stella del basket Nba. La star della Nba Kobe Bryant è morto in un incidente di elicottero in California, nella contea di Los Angeles. Lo riporta il sito Tmz.
Secondo quanto riporta Tmz Bryant era a bordo del suo elicottero privato con almeno altre tre persone, oltre al pilota. Tutti i passeggeri sarebbero morti. Il velivolo ha preso fuoco una volta precipitato e inutili sono stati i soccorsi. La moglie Vanessa non sarebbe tra le vittime. Il disastro sarebbe avvenuto nell’area di Calabasas, in California, nella mattinata di ogig. Bryant, 41 anni, era in volo con altre 3 persone quando l’elicottero è precipitato. L’intervento dei vigili del fuoco e dei soccorritori, sul luogo dell’incidente, non è servito a salvare nessuna delle 5 vittime. Secondo Tmz.com, a bordo non era presente Vanessa Bryant, moglie dell’ex cestista.