Attualitàgossip

Cameron Diaz è diventata mamma

L'attrice ha dato alla luce il suo primo figlio, o meglio la sua prima figlia, a 47 anni.

Cameron Diaz è diventata mamma. L’attrice ha dato alla luce il suo primo figlio, o meglio la sua prima figlia, a 47 anni. La bionda star di Hollywood ha voluto annunciare la lieta novella via social. Sia lei che il marito Benji Madden, 40 anni, chitarrista della band rock Good Charlotte, hanno condiviso su Instagram lo stesso messaggio, con cui hanno anche rivelato il particolare nome scelto per la piccolina, ovvero Raddix.

View this post on Instagram

❤️❤️❤️ @benjaminmadden

A post shared by Cameron Diaz (@camerondiaz) on

«Siamo così felici, fortunati e grati di iniziare questo nuovo decennio annunciando la nascita di nostra figlia, Raddix Madden. Ha catturato immediatamente i nostri cuori e completato la nostra famiglia», si legge nel post firmato da entrambi. «Siamo molto felici di condividere questa notizia, ma sentiamo anche un forte istinto di proteggere la privacy della nostra piccolina, quindi non pubblicheremo foto o condivideremo altri dettagli, a parte il fatto che è davvero carina! Anzi, per alcuni è stupenda».

Cameron Diaz oggi è una donna felice e le sue parole lo dimostrano, dopo una carriera al massimo, l’attrice ha scelto di dedicarsi almeno per un po’ alla famiglia. Null’altro è dato sapere, nessuna indiscrezione è trapelata sulla gravidanza dell’attrice, su un’adozione o su qualsiasi altra strada intrapresa per diventare madre. Certo è che da quando si è sposata con Benji Madden, nel 2015, Cameron è sparita dai radar.

Poche o nulle le uscite pubbliche e rarissimi gli avvistamenti in coppia con il marito. Tra loro è successo tutto molto in fretta. I primi avvistamenti insieme nel maggio del 2014, il fidanzamento ufficiale pochi mesi dopo, durante il periodo natalizio, e le nozze nel gennaio 2015, nella loro casa di Los Angeles. Attorno, poche persone, da subito: Drew Barrymore, molto amica di Cameron, Joel Madden, gemello di Benji e come lui cantante dei Good Charlotte, e la moglie Nicole Richie, che ai due ha fatto da Cupido, invitando lui a un barbecue.

Cameron è Benji hanno fatto della riservatezza caratteristica basilare della loro relazione, anche se negli anni non sono mancate reciproche dichiarazioni importanti, anche in pubblico. Nell’agosto 2017 Benji, via social, si era definito uomo molto fortunato per avere Cameron al suo fianco.Una gravidanza desiderata e inseguita da tempo, come scrive il Mirror, quella di Cameron Diaz.

E che conferma le indiscrezioni pubblicate dai tabloid nei mesi scorsi. Fonti riferiscono al giornale britannico che l’attrice avrebbe consultato negli anni, una lunga serie di specialisti, senza ottenere risultati. Sarebbe anche ricorsa alla fecondazione in vitro, scrive ancora il Mirror, sempre senza esito positivo. Tanto che la coppia stava pensando – dice il giornale – all’adozione e all’utero in affitto, prima che Cameron scoprisse di essere incintaDel 2018 la scelta di prendersi una pausa dai riflettori, probabilmente proprio per concentrarsi sulla gravidanza. Che è finalmente arrivata, portando con sé la piccola Reddix. Per Benji e Cameron, il 2020 non poteva avere inizio migliore.

Tags

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close