Attualità

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono diventati genitori

La coppia ha dato l'annuncio su Instagram

(Roma)-Fiocco azzurro per Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, che sono diventati genitori di un maschietto.La coppia di neo genitori ha dato l’annuncio via social con un tenero post e una foto che li ritrae insieme al piccolo neonato. “Benvenuto al mondo Gabriele Ciavarro” ha scritto lei, che è già mamma di Nina, nata dalla precedente relazione con Francesco Sarcina.

Gli ex concorrenti del “Grande Fratello Vip” sono stati di recente gli ospiti speciali proprio durante una delle ultime puntate del talent condotto da Alfonso Signorini e hanno potuto celebrare lì l’amore da sogno nato proprio nella casa due anni fa. Clizia ha anche mostrato il suo pancione a pochi giorni dal parto. E adesso la lieta notizia che i due hanno subito voluto condividere con i propri fan.

Pochi mesi fa Clizia è stata colpita dal Covid che l’ha molto provata fisicamente e psicologicamente. “Questo Covid ti devasta a livello psicologico… ti senti solo, ti manca l’abbraccio” aveva scritto in una sua storia su Instagram.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button