Attualità

COVID: I DATI ODIERNI 18 APRILE 2022

Calano nettamente i casi Covid in Italia, ma sul bollettino di oggi del ministero della Salute pesa l'effetto festività con un numero ridotto di tamponi.

(Roma)-Il sottosegretario alla Salute, esprimendosi sulla somministrazioni future di vaccino, ha detto che probabilmente ci sarà un richiamo annuale piuttosto che una ripetizione delle dosi booster (quarta o quinta dose).  L’ultimo report del ministero della salute registra 18.380 nuovi casi e 79 morti. Il tasso di positività è al 17,3%. Aumentano di 182 i ricoveri ordinari e di 8 le terapie intensive. In una nota Palazzo Chigi ha comunicato che Mario Draghi è positivo al Covid ma asintomatico.

Sono 18.380 i nuovi casi di Covid nelle ultime 24 ore. Il tasso di positività sale al 17,4% (+1,8%). I decessi sono 79. E’ quanto emerge dal bollettino quotidiano del ministero della Salute . Il premier Draghi è positivo al Covid ma asintomatico. Lo rende noto Palazzo Chigi. Più libertà nelle norme anti-Covid in questa Pasqua 2022, dopo due anni con lockdown e restrizioni. Primo vero assalto dei turisti alle città d’arte, dopo un’assenza di due anni imposta dalla pandemia: affollate Roma, Firenze e Verona. Prove d’estate sulle spiagge, con oltre il 50% degli stabilimenti balneari aperti. Primo vero assalto dei turisti alle città d’arte, dopo un’assenza di due anni imposta dalla pandemia: affollate Roma, Firenze e Verona. Prove d’estate sulle spiagge, con oltre il 50% degli stabilimenti balneari aperti. In Cina primi 3 decessi registrati a Shanghai dall’ondata della variante Omicron.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio