Attualità

Juventus: anche Dybala positivo al coronavirus

E' stato lo stesso attaccante argentino ad annunciarlo sui social: "Io e Oriana stiamo bene"

(Torino)- Ciao a tutti, volevo informarvi che abbiamo appena ricevuto i risultati del test Covid-19 e sia io che Oriana siamo risultati positivi. Fortunatamente siamo in perfette condizioni. Grazie per i vostri messaggi. Un saluto a tutti!”. Con un post in tre lingue (anche in spagnolo e in inglese), Paulo Dybala ha annunciato di essere positivo al coronavirus e con lui la fidanzata. In casa Juve è il terzo caso dopo Rugani e Matuidi.

Come i compagni, anche la Joya è asintomatico e in buone condizioni di salute e non appare nemmeno troppo preoccupato, visto che lo scatto che accompagna l’annuncio lo vede sereno in giardino al fianco della bella fidanzata. Ora per la coppia scatta la quarantena obbligatoria di 14 giorni.

IL COMUNICATO – Poco dopo, è arrivato il comunicato ufficiale della Juventus: “Il calciatore Paulo Dybala è stato sottoposto ad esami medici che hanno rivelato la sua positività al Coronavirus-COVID-19. Il calciatore, da mercoledì 11 marzo, in isolamento volontario domiciliare, continuerà ad essere monitorato e a seguire lo stesso regime. Sta bene ed è asintomatico“.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button