Attualità

Lutto nel giornalismo: ci lascia Eugenio De Bellis, giornalista RAI

Il noto giornalista si è spento all’età di 80 anni, Eugenio De Bellis, autorevole giornalista

(Napoli)- Giornalista Rai, ha lavorato per anni nella redazione di Napoli e vantava inoltre la candidatura a presidente del gruppo giornalisti aerospaziali “Sagittario”. La sua bravura e la sua esperienza arrivavano a livelli altissimi, tanto è che è stato onorato con l’insegna d’oro con diamante dalla Federazione Aeronautica Internazionale.Il giornalista aveva ricevuto uno dei più prestigiosi riconoscimenti nel mondo del volo a motore con l’insegna d’oro con diamante, consegnata dalla Federazione aeronautica internazionale, su proposta dell’Aeroclub d’Italia.

Dieci aerei diversi e 1200 ore di volo accumulate durante la sua lunghissima carriera, negli ultimi anni stava donando la sua esperienza in corsi di formazione per l’Ordine dei Giornalisti.
Lascia un enorme vuoto nei cuori di chi gli voleva bene come gli amici, la famiglia e i colleghi. In un post sulla sua pagina Facebook, Ottavio Lucarelli, presidente dell’Ordine dei giornalisti della Campania lo ricorda affettuosamente. Come componenti della categoria, porgiamo anche noi le nostre più sentite condoglianze. Ciao Eugenio!

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio