Attualità

Mara Venier festeggia 15 anni d’amore con Nicola Carraro

Su Instagram la conduttrice festeggia l'anniversario di matrimonio tra ricordi e vistosi omaggi floreali

(Roma)- Era il 28 giugno del 2006 quando, di fronte al sindaco di Roma Walter Veltroni, Mara Venier e Nicola Carraro si dicevano sì. Quindici anni di matrimonio che la conduttrice festeggia con una serie di post su Instagram, in cui ricorda il momento delle nozze. E che suggella con un video in cui la si vede ricevere un enorme mazzo di rose rosse in regalo. 

I festeggiamenti sono in realtà di coppia, perché Carraro ricorda la ricorrenza, allungando anche l’arco temporale della loro unione. “E oggi sono 15 anni di matrimonio più 6 di ‘fidanzamento’ – scrive postando una foto delle nozze -. Fa 21. Siamo maggiorenni”. Tutto suggellato da un cuore e da una bottiglia per celebrare. Anche Carraro posta il video della consegna delle rose, scherzando sulla dimensione del mazzo: “E adesso bisognerà trovare il vaso”.

Nel giorno che ha visto in onda l’ultima puntata di Domenica In, ha voluto celebrare l’amore, quello suo e di Nicola Carraro. Un filmato, allora, ha ricordato il 28 giugno 2006, giorno in cui Walter Veltroni, al tempo sindaco di Roma, ha officiato le nozze dei due.

La  coppia ,  che è convolata a nozze il 28 giugno del 2006, stava insieme già da sei anni quando si è detta sì, il primo incontro tra i due – a quanto pare –  era avvenuto a una cena a cui erano stati entrambi  invitati.

Da allora di tempo ne è passato e il loro rapporto appare sempre profondo e bellissimo: spesso capita che si dedichino sui social pensieri d’amore. Come quando, in occasione dei 70 anni di Mara , il marito le ha scritto parole dolcissime, accompagnate da un collage di scatti della conduttrice: “Auguri amore mio sei ancora una bambina diversamente giovane e io ti amo 70 volte più di prima”.

Parole speciali anche quelle usate da Mara per i 79 anni del marito,  , quando su Instagram aveva pubblicato un video e una foto assieme.

Mara Venier il 27 giugno è andata in onda con l’ultima puntata di Domenica In, il contenitore domenicale della rete ammiraglia Rai ha ottenuto tantissimo successo e tornerà anche nella prossima stagione televisiva sempre con la guida di Mara e –  a quanto pare –  con qualche novità

Ora però è tempo dei festeggiamenti, quelli speciali per celebrare i 15 anni da marito e moglie di Mara Venier e di Nicola Carraro, ex produttore cinematografico ed editore.

Articoli correlati

Back to top button