Attualità

Robert Redford in lutto: è morto il figlio James

Aveva 58 anni e da tempo lottava contro il cancro

(Austin, Texas)- E’ morto a 58 anni James Redford, figlio maggiore di Robert Redford, dopo due anni di lotta al cancro. Lo ha annunciato via Twitter la moglie del divo, Kyle, con un post pieno d’amore: “Jamie è morto oggi. Abbiamo il cuore spezzato. Ha vissuto una vita bellissima, incisiva, ed è stato amato da molti. Ci mancherà profondamente. Come sua moglie da 32 anni, sono molto grata per i due figli spettacolari che abbiamo cresciuto insieme. Non so cosa avremmo fatto senza di loro negli ultimi due anni”.

NEW YORK, NY – OCTOBER 25: Actor/director Robert Redford, director James Redford, and film subject Dylan Redford attend HBO’s New York Premiere of “The Big Picture:
Figlio di Robert e della ex moglie Lola Van Wagenen (sposata con l’attore dal 1958 al 1985), James era uno sceneggiatore, da sempre molto vicino alle cause umanitarie. Attivista convinto, la primavera scorsa, insieme al padre, si era schierato contro i negazionisti del Covid-19, Donald Trump in testa. I due avevano scritto un articolo per la Nbc intitolato “Il costo della fallita leadership del presidente Trump”.
Per Redford si tratta dell’ennesimo doloroso lutto. Un anno dopo il matrimonio con Lola Van Wagenen era nato il figlio Scott, morto due mesi dopo, all’improvviso, per una sindrome letale infantile.

cript async src="https://pagead2.googlesyndication.com/pagead/js/adsbygoogle.js">

Articoli correlati

Back to top button