Attualità

Silvio Berlusconi, Zangrillo: quadro in costante miglioramento

Tutti i parametri clinici ed ematochimici monitorati "sono rassicuranti". Il leader di Forza Italia è ricoverato da quattro giorni allʼospedale San Raffaele, dopo aver contratto il coronavirus

(Milano)- “Oggi, martedì 8 settembre, possiamo confermare l’osservazione di un quadro clinico in costante evoluzione favorevole. Tutti i parametri clinici ed ematochimici monitorati sono rassicuranti”. E’ quanto si legge nel bollettino firmato dal professore Alberto Zangrillo sulle condizioni di Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia è ricoverato da quattro giorni all’ospedale San Raffaele, dopo aver contratto il coronavirus.

Sono centinaia al giorno le chiamate e i messaggi di solidarietà e vicinanza per augurare a Berlusconi una pronta guarigione dal Coronavirus. Tra queste anche quelle, pressoché quotidiane, del leader della Lega Matteo Salvini. Un messaggio è arrivato anche dal ministro della Salute Roberto Speranza che ha augurato al Cavaliere una pronta guarigione dal Covid. Una telefonata per sincerarsi della salute del leader di Forza Italia è arrivata, tra gli altri, anche da Matteo Renzi, leader di Italia Viva.

Tags

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close