Cinema

Eternals, svelata la data di uscita del film

Nelle scorse ore l’account Instagram di Disney + (visibile anche su Sky Q e tramite la app su Now Smart Stick) ha annunciato che il film arriverà in streaming in esclusiva il 12 gennaio

(Los Angeles)- L’attesa è ormai quasi terminata. Il film diretto da Chloé Zhao, reduce dal successo alla novantatreesima edizione degli Academy Awards con la vittoria di due premi nelle categorie Miglior film e Miglior regista grazie alla pellicola Nomadland, sta per sbarcare sulla piattaforma di streaming.

Infatti, nelle scorse ore l’account Instagram di Disney + ha comunicato la data di distribuzione del film condividendo una locandina ufficiale della pellicola che ha ottenuto più di 10.000 like.

 

Eternals farà il suo arrivo in streaming in esclusiva su Disney + tra poche settimane, ovvero il 12 gennaio. Alcune settimane fa l’account Twitter dei Marvel Studios hanno condiviso il poster ufficiale del personaggio interpretato dalla voce di Watermelon Sugar.

Eternals è il prossimo film Marvel Studios che è in procinto di arrivare nelle sale di tutto il mondo, sicuramente tra le opere più attese della Fase 4 del Marvel Cinematic Universe, non solo per l’introduzione di nuovi importanti personaggi all’interno dell’universo de La Casa delle Idee, ma anche per il coinvolgimento, alla regia e alla sceneggiatura, di Chloe Zhao, premio Oscar per Nomadland, tra le autrici emergenti più apprezzate del panorama filmico. Ebbene, durante un recente scambio della film-maker con il suo collega Denis Villeneuve (avvenuto su Harper’s Bazar ), che ha portato recentemente a Venezia Dune, la donna ha confessato un aspetto molto interessante dietro Eternals.

La regista ha infatti rivelato di aver utilizzato delle immagini provenienti dai film di Villeneuve (in particolare, Blade Runner 2049 e Sicario) a supporto della presentazione del cinecomic che ha portato nelle fasi iniziali alla Marvel. L’artista ha spiegato che, a detta sua, il regista è molto abile a creare mondi e ciò è stato utile in fase di concept dell’opera. Di seguito trovate le parole della Zhao nel dettaglio.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button