Cinema

Passione Cinema

Roberta Geremicca attrice brillante e talent manager di successo

Roberta si divide tra Napoli ( la sua città natale ) e Los Angeles ( la sua città adottiva ormai da 7 anni) e tra il suo mestiere di attrice e quello di talent manager per una compagnia americana con la quale lavora da 3 anni e della quale adora capo, colleghi e gli attori che , con dedizione, rappresenta.

In America è stata impegnata nel doppiaggio di film e documentari per Netflix Italia il che le ha non solo fatto riscoprire il magico mondo del doppiaggio che aveva un po’ abbandonato , ma l’ha anche fatta sentire più vicina a casa.

È stata a teatro in giro per l’italia per 2 mesi con una rivisitazione di “ the tempest “ di Shakespeare ( produzione liberaimago) dove interpretava diversi ruoli dell’opera, e spera di riprendere a lavorare con il teatro in lingua inglese per le scuole al più presto .

Da qualche tempo Roberta si dedica anche alla scrittura, e terminata infatti la sceneggiatura del suo primo film “ Her real choice “ , ora è impegnata con il suo primo libro .

Una delle esperienze che le resterà sempre nel cuore è stata quando è stata diretta da Francis Ford Coppola per il progetto “ live cinema theatre “ dove ha potuto lavorare al suo fianco per diversi giorni.

Nonostante il suo matrimonio sia finito Roberta non ha smesso di credere nell’ amore e non considera il suo divorzio un fallimento in quanto per lei non esistono errori ma solo “ ripetuti tentativi di felicità “

Nel futuro attoriale di Roberta c è un programma radiofonico e uno spettacolo teatrale in Italia e un progetto cinematografico in America ma non può rivelarci ancora nulla essendo lei molto scaramantica ..

Nel suo futuro manageriale Roberta continuerà a lavorare sodo per i suoi attori così che possano raggiungere gli obiettivi che si sono prefissi !

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button