Cinema

Schwarzenegger nell’Olimpo , nei panni di Zeus

Mistero sul poster che lo raffigura come il Dio della mitologia greca apparso sulle pagine Instagram e Twitter dell'attore

(Los Angeles)-Muscoli, fisico e possenza da Dio greco non gli mancano certo, ma che che cosa ci faccia Arnold Scwharzenegger nei panni di Zeus resta, per ora, un mistero. Un poster, apparso sui suoi profili Instagram e Twitter con la didascalia “In arrivo a febbraio 2022”, lo raffigura però proprio come il Dio della mitologia greca e tutto fa pensare ad un nuovo progetto in arrivo. Di cosa si tratti però ancora non è chiaro.  

Più che ad un film o ad una serie tv, di cui non si è mai sentito parlare finora e che quindi sembra improbabile possa uscire a distanza di un mese, in molti hanno ipotizzato si possa trattare di una pubblicità pensata per il prossimo Super Bowl LVI, del 13 febbraio.

Nella mitologia greca, Zeus è uno dei dodici dell’Olimpo, con il suo dominio principale legato al cielo. È il capo degli dei dell’Olimpo e governa gli altri dei del Monte Olimpo. La figura mitologica è apparsa in numerosi mezzi, tra cui serie TV, videogiochi e film e ora potrebbe essere Arnold Schwarzenegger a doverlo interpretare. Ricordiamo che prima di diventare attore, Schwarzenegger praticava bodybuilding. Negli anni ’60 e ’70, Schwarzenegger ha gareggiato in una competizione di bodybuilding per il titolo di Mr. Olympia. Alla fine ha vinto. Nel 1970, Schwarzenegger ha debuttato sul grande schermo con Hercules a New York. Quella commedia fantasy ha seguito Hercules, interpretato dall’attore, dopo che ha disobbedito ai desideri di suo padre, Zeus, e si è diretto a New York.

Da allora, Schwarzenegger ha recitato in numerose serie di film di alto profilo, tra cui The Terminator e I Mercenari. È anche noto per il suo lavoro in film come Predator del 1987, Total Recall del 1990 e Last Action Hero del 1993. Nel 2003 Schwarzenegger è diventato governatore della California. Ha servito in quell’ufficio fino al 2011. La sua prossima apparizione confermata è in Kung Fury 2 del 2022.

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio