A Venezia 79 Madalina Ghenea è più sexy che mai.L’attrice e modella rumena, che ha ricevuto il premio Diva e Donna ha sfilato sul red carpet per la presentazione del film “Bones and All” di Luca Guadagnino incantando il Lido sin dal suo arrivo. Ma è sui social che la splendida artista ha sedotto davvero tutti. Con una serie di scatti dove indossa un lungo abito nero con il corpetto in pizzo e uno spacco mozzafiato sul décolleté: “Lady Bean è tornata”, ha scritto la Ghenea.
“Ieri sera sono stato premiato durante il festival del cinema di Venezia”, ha scritto la Ghenea in un lungo post a corredo della serie di immagini: “Ed ero così nervosa che ho lasciato cadere il mio premio sul palco. I miei amici mi chiamano Lady Bean perché sono una persona così goffa, lo condivido perché so che niente di tutto questo viene fuori sulla mia pagina. Vi piacerebbe vedermi cadere il premio!?”, spiegando l’ironico soprannome di Lady Bean.
In un altro post Madalina ha scherzato sui tanti influencer presenti alla Mostra del Cinema scrivendo: “Con una posa molto da influencer, perché quest’anno gli influencer sono ovunque alla 79ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia. Lady Bean è tornata a Venezia”. Poi ha ironizzato sulla sua fronte alta: “un insetto mi ha morso sulla fronte e ho finito per trasformarmi prima del mio evento ma dicono che una fronte enorme mostri molta intelligenza quindi va bene”. Infine la bella attrice ha manifestato tutta la sua gratitudine per essere a Venezia: “Quest’anno mi sento davvero un po’ persa in questa tempesta di persone e tutto quello che posso dire è che sono grato. Pensate che io meriti di essere qui? Grazie!”.