EventiSpettacolo

Grande Successo per il Premio La Fescina

Grande evento nella nota cittadina campana di Quarto

(Napoli)- Si è svolto domenica 13 settembre a Quarto.
È la VIII edizione, è stato condotto da Stefano Buttafuoco inviato RAI 1 della trasmissione televisiva La vita in diretta e Cinzia Profita.


Erano presenti come previsto tutti gli ospiti
Demetra Hampton star del cinema e icona TV degli anni 90 con la serie Valentina.

Linda batista regina delle fiction,Giuseppe Gambi tenore e Gianni lanni che ha deliziato con un interpretazione di Massimo Ranieri perdere l’amore.

Fabio Massa e Cristina Donadio che hanno presentato e ritirato il premio La fescina sezione cinema per Mai per sempre tra poco in tutte le sale in programmazione.

Una serata condita anche da moda e spettacolo andata in diretta su Bay TV integralmente con Andreea CormierWacker stilista internazionale, il brand Varco.
Ospite musicale internazionale Vanessa Mini.

Marina crialesi e Agnese Lorenzini sono state premiate per la sezione Soap dal direttore centro produzione RAI di Napoli Antonio Parlati che a sua volta ha ritirato il premio per la sezione Napoli che produce.Sono stati circa 15 i premiati e non sono mancate all appello la sezione Volto Social con Mila Suarez, la sezione Cabaret Con Antonio Fiorillo, lo chef Marco Nitride per la sezione food e sempre per la stessa sezione Il palcoscenico dell edizione 2020 ha avuto Alfonso Durso imprenditore del pastificio Graziano vera eccellenza made in Campania.

Guest indiscussa Asia Argento che si è sentita accolta come se fosse a casa sua, tanto da togliersi le scarpe in palcoscenico e dare show e lezioni di kick boxing

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio