Eventi

ISLAND IN LOVE

Dal 28 al 31 maggio 2021, 4 giorni all’insegna del relax, divertimento, condivisione di progetti e tanto altro ancora nella splendida cornice ischitana.

(Ischia)- L’anima di “Island in love” è il produttore Ugo Autuori che attraverso questo lungo week-end radunerà sulla suggestiva isola di Ischia diverse figure professionali con lo scopo di confrontarsi, scambiare idee, condividere progetti professionali, interagire con il territorio alla presenza dei patrocini del comune di Forio e della locale Pro Loco.  

La meravigliosa location dell’Hotel Il Sorriso a Forio ospiterà tanti volti del mondo dello spettacolo e non solo: il noto conduttore di Rai 1 Beppe Convertini, da Rai Documentari Federica Del Re, la conduttrice di Rai Italia Monica Marangoni, l’inviata di Rai 1 Vittoriana Abate, il patron di Marateale il dott. Nicola Timpone, gli autori televisivi e giornalisti Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci. E poi ancora Lele Mora, Mila Suarez, Roberta Morise, Carmen di Pietro, Demetra Hampton, Paola Caruso protagonista 2020 del calendario For men, il pugile Davide Socci, la giornalista di Rai 2 Manuela Moreno, l’attore Graziano Scarabicchi, il regista Antonio Centomani e tanti altri.

Venerdì 28 maggio alle 18:00 si terrà l’aperitivo di benvenuto a bordo piscina. Sabato 29 maggio gli ospiti degusteranno le prelibatezze del territorio nell’area Vip della splendida terrazza a picco sul mare del noto ristorante “Dal Pescatore” a Sant’Angelo. Domenica 30 maggio l’evento “Orgoglio italiano”, condotto da Beppe Convertini e Federica Del Re, si concluderà con un pranzo e uno spettacolo a bordo piscina dell’hotel “Il Sorriso”.  Verranno premiate tutte le eccellenze italiane, dal mondo dello spettacolo, all’imprenditoria e non solo. 

L’augurio è quello di ripartire dopo una stagione molto particolare, mettendo in luce la bellezza del nostro meraviglioso Paese e dei professionisti di vari settori.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio