CinemaEventi

L U P I N III T H E F I R S T

Al cinema dal 27 febbraio 2020 la nuova avventura di Lupin III

(Milano) -Mercoledì 29 gennaio 2020 si è svolta a Milano presso il The Space Cinema ODEON, l’anteprima stampa di “Lupin III – The First”, film d’animazione diretto dal regista Takashi Yamazaki (“Doraemon – il film”, “Dragon quest your story”). Creato dal grande fumettista giapponese Monkey Punch, nome d’arte di Kazuhiko Katō, Lupin III è infatti il più grande ladro al mondo, capace di apparire dovunque in qualsiasi momento per rapinare il bottino a cui mira, grazie alle sue impareggiabili capacità fisiche e alla sua lucida intelligenza non c’è niente che non possa rubare.

Nominato nella cinquina dei “Miglior Film d’Animazione” alla 43ᵃ edizione dei Japan Academy Film Prize (che si terrà il 6 marzo 2020), sta per arrivare nelle sale italiane LUPIN III – The First, il più incorreggibile e inafferrabile ladro di tutti i tempi, che ha rubato il cuore di milioni e milioni di fan in tutto il mondo.

Per la prima volta al cinema in Computer Grafica, ritorna l’ineguagliabile personaggio creato dalla matita di Monkey Punch in una nuova, scoppiettante e adrenalinica avventura in giro per il mondo, da Parigi al Brasile, inseguito, come sempre, dall’ostinato Ispettore Zenigata. Insieme a lui i fedeli compagni di sempre, Goemon, Jigen e la bella e scaltra Fujik

Per tutti loro, un vero e proprio ritorno in grande stile, dal momento che nella versione italiana del film, i personaggi saranno doppiati dalle voci storiche della serie animata che ha accompagnato varie generazioni.

Diretto da Takashi Yamazaki (Doraemon – Il film, Dragon Guest: Your Story), LUPIN III – The First arriverà nelle sale italiane dal27 febbraio distribuito da Anime Factory, etichetta di proprietà di Koch Media.

FOTO PREMIERE 

Di seguito potrete vedere anche il trailer ufficiale italiano del film “Lupin III – The First”.

 

 

Tags

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close