Eventi

“NOTTI FELLINIANE

Sold Out per il Vernissage Artistico culturale alla galleria Area Arte Contesa in Via Margutta nel cuore della capitale Roma Dedicato a Fellini

(Roma) – Per il secondo anno consecutivo la galleria Area contesa rende omaggio,al grandissimo artista della cinematografia italiana FEDERICO FELLINI, In occasione del centenario della sua nascita, con l’evento “NOTTI FELLINIANE”.

Madrina d’eccezione della rassegna non poteva che essere la mitica SANDRA MILO, che molto bene conosceva il maestro. Fra i tanti espositori non potevano mancare i quadri del famoso pittore Mario Russo che più di un opera dedicò a Fellini, ovviamente arricchiti dalla presenza della figlia, la famosa attrice Adriana Russo.

La serata di inaugurazione si è tenuta Sabato 25 Gennaio con la presentazione della mostra e la presenza di molti volti noti dello spettacolo, Durante la serata è stato presentato il volume “TUTTO FELLINI” edito da Gremese Editore. Ad omaggiare l’artista la stilista Sladana Krstic con una sfilata dedicata a copricapi e acconciature ispirate alle pellicole del regista.

Tantissimi gli ospiti presenti:L’attrice Gabriella Giorgelli,l’esperto cinematografico Graziano Marraffa,la cantante attrice Samantha Innocenti,il pianista compositore Antonio Melillo,l’esperta di cinema Manuela Rossetti Delapierre,l’editore giornalista Giò Di Giorgio,l’attrice Emanuela Mary,il giornalista Antonello Del Pierro in dolce compagnia,l’assessore al biancio di Frosinone Riccardo Mastrangeli,il curatore d’arte Alfio Borghese con la moglie Elena, la poetessa Sabrina Tutone e tanti altri.

Foto Daniele Cama

Ufficiostampa Giò Di Giorgio

Tags

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche

Close
Back to top button
Close
Close