CinemaSpettacolo

Ray Abruzzo arriva in Italia per il film “Sidus

Il celebre attore di origini italiane sarà nella penisola per girare le riprese di un film dedicato alla stilista Cinzia Diddi

(Roma) – Ray Abruzzo, attore di origini siciliane e interprete di tante famosisime serie americane (I Soprano, Dinasty, The Practice, Doctor House), verrà in Italia a febbraio per le riprese del film “Sidus”, ispirato alla delicata storia personale e professionale della stilista Cinzia Diddi. La determinazione e il sogno di una donna che, sin da bambina immaginava il suo futuro nell’arte. Amore, sogni e speranze,desideri…

Il primo ciak di “Sidus” è previsto nella prima settimana di Febbraio. Sidus sarà diretto da Stefania Rossella Grassi, tratto da un soggetto della stessa Grassi e co-sceneggiato insieme al collega, Tommaso Scutari.

Anche questo progetto, come l’opera prima di Stefania Rossella Grassi, “Preludio”, è  realizzato per uno scopo benefico, quello di aiutare le Associazioni a Tutela dei Bambini, prima tra tutte, I Bambini Dharma, (Neonati abbandonati alla nascita dai genitori, Piccoli che arrivano in ospedale a seguito di maltrattamenti e Bambini disagiati ricoverati nell’area pediatrica).

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button