Gossip

Al Pacino padre a 83 anni

L'attore, 83 anni, credeva di non poter più avere figli a causa di un problema di salute. Ha quindi verificato la paternità del figlio atteso da Noor Alfallah, 29 anni

Al Pacino , 83 anni, sarebbe rimasto “scioccato” alla notizia della gravidanza della compagna Noor Alfallah29 anni, che ignorava fino a due mesi fa. Come riportato da Tmz Showbiz 411, l’attore era infatti convinto di soffrire di problemi di salute che gli avrebbero impedito di mettere incinta una donna e ha quindi effettuato un test del Dna per verificare la paternità del figlio in arrivo, che per lui sarebbe il quarto dopo Julie, 33 anni, avuta con la acting coach Jan Tarrant, e i due gemelli Anton e Olivia, 22 anni, nati dalla relazione con Beverly D’Angelo. “I ragazzi sono molto arrabbiati” ha dichiarato una fonte.

UN LEGAME COMPLESSO

A complicare la situazione sarebbe anche lo stato indefinito del rapporto della coppia: “Lei sapeva che Al non voleva avere altri figli, non hanno una relazione, è un disastro” ha spiegato una fonte. “Lui pensava che la loro relazione fosse finita tempo fa”. Il test, tuttavia, avrebbe dimostrato che il padre del bambino atteso da ormai otto mesi da Alfallah sarebbe proprio l’attore premio Oscar, che potrà unirsi così alla schiera di padri di una certa età come Robert de Niro  , che ha accolto da poco il settimo figlio all’età di 79 anni. Non è noto se la differenza d’età tra i genitori potrà costituire un problema. Del resto, prima di frequentare Pacino Alfallah aveva avuto una relazione con  Micj Jagger quando lei aveva 22 anni e il leader dei Rolling Stonesne aveva 74, mentre lo stesso attore aveva interrotto nel 2020 il legame con Meital Dohan, che allora aveva 39 anni: “È difficile stare con un uomo così anziano, anche con Al Pacino. Ho cercato di negarlo, ma ora lui è già un uomo anziano. La differenza d’età è difficile. Ho cercato di negarlo, ma ora è già un uomo anziano, ad essere onesti. Quindi con tutto il mio amore, non è durata” aveva dichiarato l’attrice.

La coppia

Al Pacino e Noor Alfallah hanno acceso le prime voci di gossip quando sono stati fotografati mentre cenavano insieme ad aprile 2022. Ma stando a quanto aveva riferito Page Six non era la prima volta che i due si vedevano. Avrebbero cominciato a frequentarsi sin dai mesi di inizio pandemia. Una fonte vicina alla coppia aveva dichiarato al sito di gossip: “Per lo più lei esce con uomini anziani molto ricchi… Sta con Al da un po’ di tempo e vanno molto d’accordo. La differenza di età non sembra essere un problema, anche se è più vecchio di suo padre. Lei frequenta gente del jet-set e viene da una famiglia con soldi”.

I figli di Al Pacino

Al Pacino ha già altri tre figli avuti con due donne diverse: Olivia Rose e Anton James, nati nel 2001 dal suo rapporto con l’attrice Beverly D’Angelo (i due sono stati insieme dal 1997 al 2003), e una, Julie Marie, nata nel 1989, avuta con l’insegnante di recitazione Jan Tarrant. La precedente relazione sentimentale del divo è finita nel 2020. Era fidanzato con l’attrice Meital Dohan , che all’epoca aveva lamentato la rottura “perché la differenza d’età è pesante”.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio