Gossip

Ambra Vitiello, sex symbol da Pompei alle copertine patinate

Ambra Vitiello, showgirl, modella e influencer di origini pompeiane, è una delle attrazioni sexy dell'ultimo numero di «For men», la rivista mensile dedicata alle passioni maschili.

Ambra Vitiello saluta il mese di aprile con una grande soddisfazione professionale che l’ ha vista protagonista come cover girl del Mensile For men.
La rivista del gruppo Cairo ha puntato sulla napoletana nativa di Pompei realizzando un ampio servizio interno dove la stessa si è raccontata.


Ambra comunque ha sempre destato un grosso interesse ai mensili patinati, infatti è stata oggetto di ampi servizi anche su GQ e Maxim in passato e ora si prospetta anche una pubblicazione esclusiva per Playboy.
Come era Iniziato il tuo 2020?

“Alla grande ed ero molto soddisfatta della mia recente laurea in giurisprudenza e al ritorno in TV a sport Italia”.

Il tuo legame con il calcio?
” il calcio oltre che essere un lavoro televisivo è una grande passione, soprattutto poi quando il mio Napoli mi regala emozioni”.

La tua quarantena come la stai vivendo?
“Sto portando avanti un po il mio personaggio sui social, avendo più tempo da dedicarci e poi diciamo che i miei followers difficilmente mi fanno sentire sola e annoiata”.

Hai mai pensato ad un reality?
“ci sono stata molto vicina e devo essere sincera non mi sono mai creata il problema di entrarci ma se dovesse arrivare qualche richiesta la valuterei ben volentieri” .

Il calcio post epidemia come lo immagini?
“innanzitutto spero che riprenda il campionato anche se a porte chiuse sarà malinconico, ma se si immagina il valore che possa avere la sua ripresa, fa nulla lo guarderemo da casa” .

La tua estate nella normalità, quale sarebbe stata?
“Devo ammettere che la mia passione per il mare è scontata, amo le località estive e diciamo che l avrei trascorsa un po all estero e un po nella mia bellissima Campania” .

UN messaggio ai tuoi fans?
“Non demordete che tra poco ritorneremo ad abbracciarci e chissà che non realizzi un incontro con tutti i voi”

Articoli correlati

Back to top button