Gossip

ASIA INNAMORATA

L'attrice posta sui social gli scatti di coppia con il campione di arti marziali miste, finalmente felice dopo un periodo difficile

Asia Argento è di nuovo felice. Lo dimostrano le cartoline social che posta dalle vacanze al mare, in cui sorride raggiante e spensierata. Insieme a lei ci sono la figlia Anna Lou Castoldi (nata dalla relazione con Morgan) e Michele Martignoni, campione di MMA con cui l’attrice dimostra molta complicità. Scherzano, si abbracciano, posano per scatti romantici tra gli scogli. Dopo un periodo turbolento per lei è tornata la serenità.

Michele Martignoni, conosciuto anche con il nome di The Italian Thunder (la tempesta italiana), ha 26 anni (20 in meno di Asia Argento) ed è nato a Roma. Fisico scolpito, occhi chiari e capelli scuri, è un astro nascente delle arti marziali miste. E’ il detentore del record della vittoria più veloce nella storia della disciplina (solo 7 secondi con un calcio volante) che gli è valsa il soprannome.

Per Asia Argento sembra finito il periodo buio attraversato negli ultimi anni. A giugno ha festeggiato il suo primo anno di sobrietà e in uno sfogo social ha raccontato senza filtri la sua dipendenza da droghe e alcool. La discesa era iniziata dopo il suicidio del suo compagno Anthony Bourdain, le ritorsioni subite a seguito della denuncia delle molestie da parte di Harvey Weinstein. Dopo la morte della madre Daria Nicolodi si è avvicinata a buddhismo e ha iniziato a rinascere.

 

Articoli correlati

Dai un'occhiata anche
Close
Back to top button